affare fatto, organizziamo qualcosa[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
Trovassi qualcuno, le chiappe le muoverei anche molto volentieri![]()
[/supersaibal]
![]()
affare fatto, organizziamo qualcosa[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
Trovassi qualcuno, le chiappe le muoverei anche molto volentieri![]()
[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
non dico di andare in cima...dubito che anche la funivia lo faccia...[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
va beh non è mica come fare una passeggiata per mulattiere eh. [/supersaibal]
Non mi intendo di monte Bianco, ma sicuramente da qualche parte ci sarà qualche percorso anche semi-ferrato percorribile anche senza essere esperti...![]()
Per quanto mi riguarda ho fatto dei giri stupendi sul monte rosa tenendomi su una quota intorno ai 3000 metri...![]()
sotto la cabinovia c'è il ghiacciaio e un minimo di esperienza serve[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
non dico di andare in cima...dubito che anche la funivia lo faccia...
Non mi intendo di monte Bianco, ma sicuramente da qualche parte ci sarà qualche percorso anche semi-ferrato percorribile anche senza essere esperti...![]()
Per quanto mi riguarda ho fatto dei giri stupendi sul monte rosa tenendomi su una quota intorno ai 3000 metri...[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
azz...sai che caghetta quando sei lassù?[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
http://www.funivie.org/pagine/speciali/montebianco/
![]()
VVoVe: [/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
affare fatto, organizziamo qualcosa[/supersaibal]
![]()
Via del sale?!![]()
![]()
Trebbia a Marsaglia
![]()
magari te la fai a piedi non proprio fino all'ultimo pezzo... Non so...a salire e scendere dal Monte Bianco così come potrei falro in un centro commerciale mi sentirei un po' una merdina...[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
sotto la cabinovia c'è il ghiacciaio e un minimo di esperienza serve[/supersaibal]
![]()
Specialmente quando scendi e sei ancora fresco come una rosa...
In ogni caso questa immagine mi fa molto pensare...![]()