a una gara di rutti?[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
ho conosciuto il mio ragazzo così.
[/supersaibal]
a una gara di rutti?[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
[/supersaibal]
....
[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
piuttosto[/supersaibal]
![]()
piu o meno[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
a una gara di rutti? [/supersaibal]![]()
rob: chiudo il pc e me ne vado a casa![]()
io sono così, ma faccio pure fatica a trovare donne che siano donne. A letto, in cucina, in giro per strada... o non sanno fare nulla di quello che si aspetta da una donna o sono uomini travestiti con le tentte mosce. Possibile che una donna di 30 anni oggi non sappia cucinare? Che non sappia fare uno che è uno lavoro di casa? Ruttano, bestemmiano e sputano per terra? Ma ti paiono donne? Oh la femminilità dove sta? Nel cesso?[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
ma ti va bene uno barbuto, che rutta, che bisogna ricordargli quando si deve vestiere in un certo modo, ecc ??? [/supersaibal]![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
in ogni caso non sopporto gli estremi...na via di mezzo sti maschi no?[/supersaibal]
buongiorno e benvenuti alla fiera dei luoghi comuni!
alla destra gli stand coi negozi, alla sinistra birra e salsicce, di fronte a voi il palco e di fianco la pesca, si vince sempre
![]()
allora c'era anche il mio di ragazzo.[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
a una gara di rutti? [/supersaibal]
@GB: 'zzo vuoi te? ti faccio un rutto che ti faccio tornare jap![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
sciò[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
zzo vuoi da me?[/supersaibal]
![]()
bwahahaha, provaci, se va bene mi spettini il pizzo[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
allora c'era anche il mio di ragazzo.
@GB: 'zzo vuoi te? ti faccio un rutto che ti faccio tornare jap![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
femminilità è cucinare e fare lavori in casa? cocco a te serve una badante[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
io sono così, ma faccio pure fatica a trovare donne che siano donne. A letto, in cucina, in giro per strada... o non sanno fare nulla di quello che si aspetta da una donna o sono uomini travestiti con le tentte mosce. Possibile che una donna di 30 anni oggi non sappia cucinare? Che non sappia fare uno che è uno lavoro di casa? Ruttano, bestemmiano e sputano per terra? Ma ti paiono donne? Oh la femminilità dove sta? Nel cesso?[/supersaibal]
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
venghino siori venghino!!![supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
buongiorno e benvenuti alla fiera dei luoghi comuni!
alla destra gli stand coi negozi, alla sinistra birra e salsicce, di fronte a voi il palco e di fianco la pesca, si vince sempre
[/supersaibal]
![]()
perchè mi rovini sempre la parata?![]()