E non l'hai interpellata per il colore?[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
sta parlando di quella nuova[/supersaibal]
VVoVe:
E non l'hai interpellata per il colore?[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
sta parlando di quella nuova[/supersaibal]
VVoVe:
il tempo si fa i fatti suoi
hai mai pensato di mettere in una stanza tua figlia e cazzauser? si sarebbe da ridere secondo me[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
Spedizione in J+3, NON pezzi separati, solo in blocco.
iersera me ne stavo bel bello spiaccicato sul divano quando la mia carissima e simpaticissima erede arriva con la tipica espressione di chi cerca guai.
"che c'e', tutto bene?"
"non mi piace la macchina"
"che ha che non va, sentiamo.."
"e' un colore da vecchio"
"magari puoi prenderne una tu del colore che ti piace"
" certo, cosi' dopo mi tocca pagarla..vabbe', vedo di non farmi vedere in giro"
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
scusa ma...... un delicatissimo calcetto sul culetto della tua tesoruccia piccipucci per spedirla dove le compete, cioè a giocare con le barbie?![]()
eppoi ancora con sta porsche... ma lo sai che l'età media dei proprietari di 911 è superiore ai 50 anni? Lo vedi che tua figlia ha pienamente ragione?
In effetti[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
hai mai pensato di mettere in una stanza tua figlia e cazzauser? si sarebbe da ridere secondo me[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Poi sua moglie gli da un calcio sui...[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
scusa ma...... un delicatissimo calcetto sul culetto della tua tesoruccia piccipucci per spedirla dove le compete, cioè a giocare con le barbie?[/supersaibal]
![]()
quando serve si', ma vista la dabbenaggine media dei bambini di quell'eta' che vedo in giro preferisco che sia cosi', stando entro i limiti che abbiamo imposto.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
scusa ma...... un delicatissimo calcetto sul culetto della tua tesoruccia piccipucci per spedirla dove le compete, cioè a giocare con le barbie?[/supersaibal]
Se poi i limiti siano "giusti" non lo so, ma li stabilisci a seconda di come sia tuo figlio/a, giusto?
quella ce lo fa a pezzi, lo mastica e lo sputa.[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
hai mai pensato di mettere in una stanza tua figlia e cazzauser? si sarebbe da ridere secondo me[/supersaibal]
![]()
appunto[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
quella ce lo fa a pezzi, lo mastica e lo sputa.[/supersaibal]
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Quando leggo le "esternazioni" di tua figlia mi convinco sempre più che sarei stata una pessima madre: nella migliore delle ipotesi avrei instaurato un regime da caserma[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
quando serve si', ma vista la dabbenaggine media dei bambini di quell'eta' che vedo in giro preferisco che sia cosi', stando entro i limiti che abbiamo imposto.
Se poi i limiti siano "giusti" non lo so, ma li stabilisci a seconda di come sia tuo figlio/a, giusto? [/supersaibal]![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?