si, la tua. considera che di commestibile ci sono rimasti solo i vegetariani[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
voi ammazzaanimali morirete mangiando carne[/supersaibal]
![]()
si, la tua. considera che di commestibile ci sono rimasti solo i vegetariani[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
voi ammazzaanimali morirete mangiando carne[/supersaibal]
![]()
io faccio ils ugo, tu prepara i pizzoccheri.[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
e allora speriamo che sia un tenero caprioletto[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
si, la tua. considera che di commestibile ci sono rimasti solo i vegetariani[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
ummm[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
io faccio ils ugo, tu prepara i pizzoccheri.[/supersaibal]
mi hai appena attizzato l'ormone del pizzocchero
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Piatto tipicamente estivo del resto..[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
ummmmi hai appena attizzato l'ormone del pizzocchero [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Piatto tipicamente estivo del resto.. [/supersaibal]beh a pranzo, in montagna va bene anche ad agosto...
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
potremmo andare a castal ne' monti alla sagra de cotechino.. la fanno a ferragosto...[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
beh a pranzo, in montagna va bene anche ad agosto... [/supersaibal]
![]()
sì ma non dirlo a galz.. ormai è vecchio.. certe cose non le capisce più.. gli dici cotechino.. e subito a lamentarsi del caldo..[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
potremmo andare a castal ne' monti alla sagra de cotechino.. la fanno a ferragosto...[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Sto nella Pampa
fra nove mesi inizieranno a nascere ibridi umano-suini che presto domineranno il pianeta![]()
tze, giriamo sul pianeta da secoli, oramai[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
fra nove mesi inizieranno a nascere ibridi umano-suini che presto domineranno il pianeta[/supersaibal]
![]()