è anche smog, fighe di pezza e traffico[supersaibal]Originariamente inviato da 00_digital
Milano non è solo locali e happy hour.... [/supersaibal]lasciando stare la criminalità
è anche smog, fighe di pezza e traffico[supersaibal]Originariamente inviato da 00_digital
Milano non è solo locali e happy hour.... [/supersaibal]lasciando stare la criminalità
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Uè figa! Taac!![supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
...e' anche milanesi[/supersaibal]
![]()
ve l'ho detto, bisogna saperla vivere, quindi....![]()
:: 00_digital was here ::
Esplica.[supersaibal]Originariamente inviato da 00_digital
ve l'ho detto, bisogna saperla vivere, quindi....[/supersaibal]
Tipo?[supersaibal]Originariamente inviato da 00_digital
ve l'ho detto, bisogna saperla vivere, quindi....[/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
non e' solo questo, a me infastidisce la gente intorno.[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
...
Piccola, oppressiva, senza un po' di verde, frenetica e grigia. In un unica parola, triste. [/supersaibal]
Ho tendenze eremitiche![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Cioè, na figata![supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Uè figa! Taac!![/supersaibal]
uttio, Antonio esci da quel pc, non ti impossessare di Robalzi[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Uè figa! Taac!![/supersaibal]
VVoVe:
è la tipica frase di un mio collega salernitanoVVoVe:
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
La gente è in maggioranza come la città, ma quelli li son facili da evitare, basta ignorarli e seguire il proprio ritmo[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
non e' solo questo, a me infastidisce la gente intorno.
Ho tendenze eremitiche[/supersaibal]
![]()
La cosa che finora mi lascia più sconvolto è che tranquillamente si decide di spendere 30 euro per mangiare male e poi essere sbattuti fuori dopo un'ora e mezza.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
non e' solo questo, a me infastidisce la gente intorno.
Ho tendenze eremitiche[/supersaibal]
![]()