Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Hardaware su linux

  1. #21
    con i modem seriali esterni non hai bisogno di driver inposti la connesione e ti connetti
    puoi farlo direttamente da yast2 o avviando kppp da terminale

  2. #22
    Il modem come ti ho detto c'è ma hai usato termini per me sconosciuti.Collego il modem in fase di avvio al pc e poi?

  3. #23
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    non conosco bene Ubuntu ma presumo che "yast" sia l'utility di gestione/configurazione della tua distro.

    oppure apri la console, diventi root (su, poi metti la password) e lanci kppp come ti suggerisce andy caps. ovviamente dovrai inserire tutti i dati che ti chiede (numero telefono, utente, password, ecc...), se è settato disabilita "attendi segnale di centrale" o simile. non posso essere più preciso perchè è una vita che non faccio sta cosa ....
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  4. #24
    sembra facile ma il pc che ho acquistato non è dotato di porta seriale una asus z9200GA.
    Come si fa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.