con i modem seriali esterni non hai bisogno di driver inposti la connesione e ti connetti
puoi farlo direttamente da yast2 o avviando kppp da terminale
con i modem seriali esterni non hai bisogno di driver inposti la connesione e ti connetti
puoi farlo direttamente da yast2 o avviando kppp da terminale
Il modem come ti ho detto c'è ma hai usato termini per me sconosciuti.Collego il modem in fase di avvio al pc e poi?
non conosco bene Ubuntu ma presumo che "yast" sia l'utility di gestione/configurazione della tua distro.
oppure apri la console, diventi root (su, poi metti la password) e lanci kppp come ti suggerisce andy caps. ovviamente dovrai inserire tutti i dati che ti chiede (numero telefono, utente, password, ecc...), se è settato disabilita "attendi segnale di centrale" o simile. non posso essere più preciso perchè è una vita che non faccio sta cosa ....
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
sembra facile ma il pc che ho acquistato non è dotato di porta seriale una asus z9200GA.
Come si fa?