Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42

Re: Re: Re: Re: 6 milioni di italiani in meno in vacanza

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    specifico che esco a pavia sud e mi faccio i campi, se no arrivo a casa sabato mattina. [/supersaibal]
    120 minuti per fare 27 km. Lucca-Montecatini la domenica pomeriggio alle 18.30... voi al Nord siete delle seghe in confronto a noi
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Re: Re: Re: Re: Re: 6 milioni di italiani in meno in vacanza

[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    120 minuti per fare 27 km. Lucca-Montecatini la domenica pomeriggio alle 18.30... voi al Nord siete delle seghe in confronto a noi [/supersaibal]

basta conoscere le statali e fermarsi a farsi un cicchino osservando il serpentone in autostrada

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    120 minuti per fare 27 km. Lucca-Montecatini la domenica pomeriggio alle 18.30... voi al Nord siete delle seghe in confronto a noi [/supersaibal]
    60 minuti per fare 500 m

livornesi di merda che vanno via tutti insieme dalla festa de L'Unità
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da alain
    sei key? [/supersaibal]

Re: Re: Re: Re: Re: Re: 6 milioni di italiani in meno in vacanza

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    60 minuti per fare 500 m

livornesi di merda che vanno via tutti insieme dalla festa de L'Unità [/supersaibal]
    dé, n'hanno messo l'Ipercoppe a Portatterra sennò stiantavan tutti d'infarto a letiassi per entrà a quello a cascina
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Re: Re: Re: Re: 6 milioni di italiani in meno in vacanza

specifico che esco a pavia sud e mi faccio i campi, se no arrivo a casa sabato mattina. [/supersaibal]
    specifico che esco ad agrate brianza altrimenti arrivo diretto in ufficio lunedì con il costume e gli infradito
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

[supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
    ma tu sei sempre in zona di vacanze. non conta [/supersaibal]
    eh che chiulo che ho nel vedere la gente che va al amre mentre io al telefono invoco le divintà dell'inferno con la tipografia di turno

basta conoscere le statali e fermarsi a farsi un cicchino osservando il serpentone in autostrada [/supersaibal]
    probably 'un tu have understand... anche sulle statali c'è coda... le cose o si fanno perbene o non si fanno

[supersaibal]Originariamente inviato da alain
    specifico che esco ad agrate brianza altrimenti arrivo diretto in ufficio lunedì con il costume e gli infradito [/supersaibal]
    e risparmi anche uscendo ad agrate
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    e risparmi anche uscendo ad agrate [/supersaibal]
    si ma tanto ho quella della ditta con il telepass aziendale
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

Permessi di invio