Un fenomeno.[supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
e chi è? [/supersaibal]
![]()
Un fenomeno.[supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
e chi è? [/supersaibal]
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Bè, adesso non esagerate: non è che quattro mondiali si vincano per caso. Nessuno si ricorda il suo debutto in cinquecento? Max è stato un pilota che rimarrà negli annali, un grande campione, nonostante io non abbia mai avuto simpatia per lui. Il problema, e riguarda, ad esempio, anche tanti musicisti, è riuscire a capire quando è arrivato il momento di ritirarsi. Giusto per fare in modo che la gente si ricordi ancora della tua grandezza, prima che sia completamente cancellata dalle brutte figure collezionate in seguito.![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Un fenomeno.[/supersaibal]
...I'm insane in the brain...
quotone[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Bè, adesso non esagerate: non è che quattro mondiali si vincano per caso. Nessuno si ricorda il suo debutto in cinquecento? Max è stato un pilota che rimarrà negli annali, un grande campione, nonostante io non abbia mai avuto simpatia per lui. Il problema, e riguarda, ad esempio, anche tanti musicisti, è riuscire a capire quando è arrivato il momento di ritirarsi. Giusto per fare in modo che la gente si ricordi ancora della tua grandezza, prima che sia completamente cancellata dalle brutte figure collezionate in seguito.[/supersaibal]
ricordo al suo esordio in 500 un certo Doohan (mica l'ultimo arrivato) che disse "quest' anno forse mi diverto pure io" ... e questo perchè negli anni precedenti non c'era praticamente nessuno a contrastarlo.
le sue annate in 250 furono uno spettacolo unico.
You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
(Charlie Crews - Life)
[supersaibal]Originariamente inviato da Furcas
quotone
ricordo al suo esordio in 500 un certo Doohan (mica l'ultimo arrivato) che disse "quest' anno forse mi diverto pure io" ... e questo perchè negli anni precedenti non c'era praticamente nessuno a contrastarlo.
le sue annate in 250 furono uno spettacolo unico. [/supersaibal]
aveva semplicemente la moto migliore i 250.
[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Max è stato un pilota che rimarrà negli annali, un grande campione ... [/supersaibal]
discordo sul fatto che sia un grande campione.
Biaggi è un pilota forte ma anche se ha vinto 4 campionati non è un campione secondo me.
Penso che l'unica cosa sua che rimarrà nella storia e nella memoria collettiva sia quella ultra-mega impenata che ha sfidato le leggi della fisica.
Lui è vittima di se stesso, della sua presunzione e del suo vittimismo che lo ha portato a cercare continuamente scuse negli eventi esterni per le sue sconfitte. Se avesse avuto l'umiltà e la capacità di trovare nei suoi errori il modo di correggere i suoi difetti forse avrebbe trovato gli equilibri e le strade giuste per diventare un grande campione e vincere qualcosina in più.
Resta comunque un ottimo pilota che sa come si porta una moto.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Ha finito il suo periodo d'oro (perchè lo ha avuto) e siccome è dura da mandare giù, cerca tutti i modi possibili se non per tornare in vetta, almeno per non finire nel guano più profondo...
non si può pretendere che da un momento all'altro dica "perdo perchè improvvisamente sono diventato un pippone, e perderei anche con i ragazzini che vanno in giro in vespa"![]()
certo che ormai è una macchietta, la prossima volta che perde non so che scusa potrà inventarsi![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
se mi fai questo ragionamento, allora, alla stessa maniera, i campionati vinti da Rossi sulla Honda non valgono molto, visto che aveva la migliore 500 (era il team di Doohan, non dimentichiamocelo).[supersaibal]Originariamente inviato da iguane
aveva semplicemente la moto migliore i 250. [/supersaibal]
e invece non è così.
Rossi ha dimostrato il suo valore andando a vincere con la Yamaha.
Biaggi lo dimostrò l'ultimo anno, lasciando la Aprilia (che era la più forte 250 allora) per andare a vincere con la Honda.
![]()
You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
(Charlie Crews - Life)
bhe è passato da un aprilia ad un honda comunque forte.
vale è passato da una super honda ad un mezzo incrocio tra un side car e un triciclo che era la yamaha trasformandola in una moto.
Questo è quello che fa un campione
il fatto che non sia forte come rossi, non significa che è un pippone, ma l'avete mai portata una moto?se non ci fosse rossi, biaggi non sarebbe messo poi così male, quindi, non è che biaggi non sappia guidare, è rossi che è disumano!
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]