Per ora vorrei renderlo utilizzabile, poi le aggiunte eventualmente le valuto e le implemento ma finche' non sono certo che funzioni in questo modo non mi sento di implementare altro ( 1 problema alla volta , sono migliaia di righe e non ho tutto questo tempo da starci dietro ... )
Comuqneu, alla fine, se uno vuole stare sicuro non puo' usare un offuscatore, che sia questo o che sia altro, deve usare un compilatore.
Inizialmente avevo optato per sfruttare il bcompiler del php ma "fa pena" e rallenta notevolmente il codice con aggiunta di informazioni completamente superflue ( path usato nel sorgente, versioni in stringa ... boh, delle cose imho senza senso ).
Questo se mai funzionera' sara' una alternativa gratuita agli altri offuscatori in commercio che per 50$ o piu' mi hanno fatto solo perdere tempo poiche' non andavano
Detto questo, lo sviluppo di APC sta' andando avanti in modo consistente, quando sara' finito non ci sara' piu' bisogno di niente, si compila con APC e fine dei problemi, addio e-Accelerator, addio Zend Encoder