Pagina 3 di 25 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 247

Discussione: Richiamo ufficiale

quindi si chiude oggi?
    Karmacoma, jamaica' aroma

[supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
    co sti moderatori poi... [/supersaibal]
    eh già, ci vuole pugno di ferro con certi utenti, e pugno di ferro sarà

lacrime e sangue

Utente di HTML.it
    bump!

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio

Re: Richiamo ufficiale

[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    ...
    se Carnauser prende per il culo un nuovo utente, gli tagliamo i testicoli e glieli mettiamo come orecchini fashion.
    [/supersaibal]
    il pruning degli zebedei di carnauser andrebbe fatto a presicndere senza se e senza ma...

per il resto: oki...

ah dimenticavo

[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    burp!
    [/supersaibal]
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    che cacchio c'entra fassino ritira subito o aggiungi un leder di centro destra per la parcondiccion [/supersaibal]

quoto

è ora di fermare il moderatoriato e l'amministratoriato fascio-repressivi di questo forum

è stupendo...

dentro ad un 3d in cui si evidenziano delle regole di comportamento per gli utenti, si cazzeggia andando ot...

:maLOL: :maLOL:

scusami se mi permetto saibal ma se lo chiudevi dopo averlo scritto e messo in rilievo era meglio.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion

scusami se mi permetto saibal ma se lo chiudevi dopo averlo scritto e messo in rilievo era meglio. [/supersaibal]
    perchè, cambiava qualcosa? ho visto molti altri thread identici a questo, e in nessun forum è mai cambiato niente

se anche si smetterà di scrivere "tennico" nei thread tecnici, entro pochi giorni comincerà qualche altro fenomeno simile

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Richiamo ufficiale

[supersaibal]Originariamente inviato da Andr€a
    Diamo un nome a sta malattia allora..

Quando un utente è evidente che è affetto da sta malattia è dovere che venga specificato sotto il nick.. [/supersaibal]
    io invece suggerirei di pubblicare una lista e aggiungere il titolo "apritore di thread tecnici" agli utonti che nonostante la scritta "Campagna per un forum migliore In questo forum non sono ammesse richieste tecniche. Scegli la sezione adatta. Fai del bene al prossimo! " nella descrizione del forum, il thread in rilievo VIETATO POSTARE THREAD TECNICI in OT e il pop-up con lo zio sam riescono COMUNQUE ad aprire un thread tecnico...

[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
    perchè, cambiava qualcosa? ho visto molti altri thread identici a questo, e in nessun forum è mai cambiato niente

se anche si smetterà di scrivere "tennico" nei thread tecnici, entro pochi giorni comincerà qualche altro fenomeno simile [/supersaibal]
    cambiava che almeno si evitava di arrivare al paradosso in cui un 3d di saibal che richiama all'ordine e alla disciplina finisca parlando di pizza e fichi...

cosa che da se fa scadere, o meglio, sminuisce il messaggio del 3d...

per me una linea dura sarebbe anche il caso di vederla, e sono uno che effettivamente cazzeggia spesso... ma si sta iniziando a leggere cose veramente assurde che sarebbe il caso di stroncare in partenza con un ban.

magari non permanente, non subito almeno.

sono stati allontanati utonti per svariati motivi eppure, molti , che probabilmente meriterebbero di farsi un giro di riflessione comportamentale ancora ci sono.

x bluesexplosion

non preoccuparti per la linea dura. arriverà solo per chi se la merita... sarà, come dire, mirata.

alcuni possono anche mettersi a chattare in questo thread fregandosene bellamente di quanto scritto ma non importa. se non hanno compreso il senso delle mie parole probabilmente avranno vita breve nel forum

non ho mai auspicato una comunità enorme a scapito della vivibilità. se perderemo una decina di persone non importa.
    w la topa

Permessi di invio