Effettivamente i film di Tarantino non mi piacciono molto. Insomma... meglio un bel spaghetti western.. alla Django tanto per intenderci..![]()
Effettivamente i film di Tarantino non mi piacciono molto. Insomma... meglio un bel spaghetti western.. alla Django tanto per intenderci..![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
A me "Dal tramonto all'alba" ha deluso parecchio[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
A me, per esempio, Jackie Brown č piaciuto ma non mi ha fatto impazzire. [/supersaibal]![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui giā quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
A me Tarantino non fa impazzire, ma non lo definirei una sōla: pių che altro, si č costruito una fama con un genere di film e continua a sfruttare il filone; finchč riuscirā ad infilare due-tre idee geniali a film, continueranno ad osannarlo, ma prima o poi si esaurirā anche lui...
Detto questo, gradirei quel dvd, grazie![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi č diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
[supersaibal]Originariamente inviato da Nazareno
Per favore, non tiriamo in ballo Sergio Leone. Ha copiato solo una sceneggiatura, quella del primo film. E cmq, i suoi sono tutti capolavori. [/supersaibal]
Che abbia copiato solo il primo non cambia nulla.
Era per farti notare la differenza tra copiare e rielaborare.
Che poi "Per un pugno di Dollari" sia stupendo non cambia la realtā delle cose.
Ecco, concordo in pieno.[supersaibal]Originariamente inviato da alda
A me Tarantino non fa impazzire, ma non lo definirei una sōla: pių che altro, si č costruito una fama con un genere di film e continua a sfruttare il filone; finchč riuscirā ad infilare due-tre idee geniali a film, continueranno ad osannarlo, ma prima o poi si esaurirā anche lui...
[/supersaibal]![]()
dal tramonto all'alba č una cagata pazzesca[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
A me "Dal tramonto all'alba" ha deluso parecchio[/supersaibal]
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
cosė ti amo perchč non so amare altrimenti
Specialmente la seconda parte[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
dal tramonto all'alba č una cagata pazzesca[/supersaibal]
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui giā quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
č un genere molto particolare (chiamasi splatter) che non piace a molti... tecnicamente comunque č notevole[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
![]()
Ma in quello non era il regista, oltre a recitare credo entrasse nella produzione, ma non ne sono sicuro[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
A me "Dal tramonto all'alba" ha deluso parecchio[/supersaibal]
![]()
E' l'unica occasione in cui George Clooney riesce a sembrare quasi un attore vero: č un film talmente assurdo che non serve saper recitare[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi č diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?