Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    adesso faccio lo sborone e lo spiego passo-passo e spero di non parlarne più (non mi ricordo se c'è tra i link utili)

codice:
    .box {
    alla classe "box" assegno:
    codice:
    min-height: 200px;
    altezza minima 200 pixel (non interpretata da IE)
    codice:
    height: auto !important;
    i browsers che tengono conto di !important (tutti tranne IE) assegnano all'altezza "auto" cioè si adatta al contenuto... !important sovrascrive la proprietà height seguente (per tutti tranne che per IE)
    codice:
    height: 200px;
    }
    altezza di 200 pixel (applicata solo da IE visto che gli altri tengono conto di !important)

Non serviva che facevi lo sborone e ce lo spiegavi :rollo:
    Capi' l'avevamo capito solo che non funzionava e non ero l'unico

Utente di HTML.it
    io l'ho usato l'hack ma in ufficio ho visto con explorer ed è sempre lo stesso, la colonna arriva sempre e solo fino al contenuto

Utente di HTML.it L'avatar di bagu
    Scommetto che i tuoi contenuti occupano più di 200px...
    Non so se Dio esiste ma se non esiste ci fa una figura migliore!
    - S. Benni -

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bagu
    Scommetto che i tuoi contenuti occupano più di 200px...
    non saprei di preciso io l'height l'ho impostato in percentuale (96%) sul contenitore che poi si basa sul body perche mi dici cio?

Utente di HTML.it L'avatar di bagu
    perchè quell'hack funziona sia ie che su firefox, non va solo su konqeror e safari
    Non so se Dio esiste ma se non esiste ci fa una figura migliore!
    - S. Benni -

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bagu
    perchè quell'hack funziona sia ie che su firefox, non va solo su konqeror e safari
    ma ti ho detto che a me pero su ie non va....guarda tu stesso...ho anche aggiunto un bordo nero di 1 px al div in questione.

ciao a tutti, mi inserisco nell'argomento:
    anch'io ho lo stesso problema e non sono riuscito a risolverlo in nessun modo, neanche con min-height:auto!important.

il mio problema, nel dettaglio, è settare l'altezza di un iframe in percentuale (100%) dentro una cella (anch'essa in percentuale).
    il brutto è che su ie funziona perfettamente (basta settare overflow:auto e height:100%) ma non riesco su firefox.
    mi ci sono incaponito perchè per esempio la textarea in percentuale è accettata da entrambi...

sono costretto ad usare un max-height (non visto da ie) settato in pixel e misurato su firefox con i tabs aperti (così sono sicuro di non eccedere in altezza quando navigo senza tab). ovviamente necessito anche di differenziare a risoluzioni diverse e... non è vita!!

nessuno conosce un modo per fissare 'sta cosa?
    è un bel po' che googleggio...
    grazie... ancora

Utente di HTML.it
    beh fors eil tuo è un prob leggermente diverso. Ma io devo usare quell'hack che sta scritto dapertutto su internet che funge...lo usano tutti...boh come è che a me non va? E' forse una combinazione strana di elementi o altre cose la mia? :master:

Originariamente inviato da skyblaze
    beh forse il tuo è un prob leggermente diverso...
    dici? si tratta comuque di dimensioni percentuali e di comportamenti diversi fra ie e firefox...
    ...mi basterebbe anche solo individuare una direzione migliore per cercare ulteriormente...
    grazie... ancora

Permessi di invio