i soliti provinciali[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
si fa ancora
http://www.lorenzone.it/news/viewart.php?idart=404 [/supersaibal]![]()
i soliti provinciali[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
si fa ancora
http://www.lorenzone.it/news/viewart.php?idart=404 [/supersaibal]![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
è vero, ma mi sembra sempre una cosa difficilissima[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
E' routine, non è uno sport estremo, eh[/supersaibal]
![]()
Io da qualche anno sono con pilota virtuale di una real related virtual airline...[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
è vero, ma mi sembra sempre una cosa difficilissima[/supersaibal]
Certo, non è come andare in macchina, ci ho messo diverso tempo, però non è così difficile, alla fine
ti vedrei bene come pilota di volareweb[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
Io da qualche anno sono con pilota virtuale di una real related virtual airline...
Certo, non è come andare in macchina, ci ho messo diverso tempo, però non è così difficile, alla fine [/supersaibal]![]()
magari anche un mazzo di fiori al macchinista del treno![]()
un bacino al capitano di nave![]()
va be, io gioco a gran turismo con volante, pedaliera e cambio manuale ma non per questo so guidare una skyline[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
Io da qualche anno sono con pilota virtuale di una real related virtual airline...
[/supersaibal]![]()
E grazie al razzo, ti devi studiare un pochino di cose, eh[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
va be, io gioco a gran turismo con volante, pedaliera e cambio manuale ma non per questo so guidare una skyline[/supersaibal]
![]()
a studiare e premere i tasti del pc, con del tempo, son bravi tutti. Il problema è avere tra le mani una bestia da cento tonnellate[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
E grazie al razzo, ti devi studiare un pochino di cose, eh[/supersaibal]
![]()
voi date tutto per scontato[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
un bacino al capitano di nave[/supersaibal]
guarda che ogni volo è un terno al lotto eh![]()
beh, se il capitano e' quello giusto...[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
un bacino al capitano di nave[/supersaibal]
![]()
![]()