credo volesse sottolineare che le ca**ate le fa anche il centrosinistra[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Ma hai già cominciato a parlare in esperanto o sono io che non ti seguo? [/supersaibal]![]()
credo volesse sottolineare che le ca**ate le fa anche il centrosinistra[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Ma hai già cominciato a parlare in esperanto o sono io che non ti seguo? [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
non è detto che la cifra non sia vera, ma è probabile che non sia la cifra del solo sito, forse c'è stata una riorganizzazione gestionale interna e altre cosette simili. [/supersaibal]
si richiede la gestione di un anno, richiede di inserirci filmati multimediali man mano, di aggiornarlo sulle varie cose che accadono, consigli d'amministrazione, ecc...
ecco le aziende come campano... mi pareva improbabile che campassero sui privati![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
ce l'hai sottomano? hai modo di caricarci l'immagine della notizia?
sono scarsa nel valutare il valore economico di un sito, quello postato non e' sicuramente tra i peggiori che ho visto (eufemismo, ok?), ma per raggiungere quella cifra hai voglia ricamini che avrebbero dovuto farci! [/supersaibal]
ora ora faccio una foto... ma nn credo si veda... solo il titolo in grande... mica tutto l'articolo![]()
non ho scanner![]()
Sì, ma parte dicendo "non ricordo in che regione", non ci dà un link, "assessorato al perdono" che non so che cazz è..[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
credo volesse sottolineare che le ca**ate le fa anche il centrosinistra[/supersaibal]
ecco, appunto[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
non è detto che la cifra non sia vera, ma è probabile che non sia la cifra del solo sito, forse c'è stata una riorganizzazione gestionale interna e altre cosette simili. [/supersaibal]
@dimitrij: anche un sito ben fatto e' utile ai cittadini, se e' per quello![]()
cioè, quel coso lì è costato 400.000 euri? e ti sfancula pure il layout con ff al minimo errore http://www.presidente.campania.it/index.cfm?sm='
bah, il compito di questo assessore, che è nella regione toscana, è questo, e nn mi sembra cosi assurdo:[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
credo volesse sottolineare che le ca**ate le fa anche il centrosinistra[/supersaibal]
"Massimo Toschi sarà assessore alla cooperazione internazionale. Si occuperà di perdono e riconciliazione fra i popoli, delle iniziative contro la pena di morte e per la promozione dei diritti umani, del dialogo sull’interdipendenza"
questo è tratto da qui:
SITO
non mi sembra una cosa così assurda...soprattutto in una regione come la toscana (mi viene in mente prato) dove ci sono parecchi extracomunitari..
ne parlano sul versante opposto (naturalmente[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Sì, ma parte dicendo "non ricordo in che regione", non ci dà un link, "assessorato al perdono" che non so che cazz è.. [/supersaibal])
e qua e qua e qua ma non ho voglia di leggere![]()
e' utile, ma e' comunicazione politica, non comunicazione istituzionale... il sito non e' dello stato e' di BASSOLIINO... non parla del lavoro della regione ma ...[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
ecco, appunto
@dimitrij: anche un sito ben fatto e' utile ai cittadini, se e' per quello[/supersaibal]
per 400.000 euro, pretendo un orologio statico, aggiornato ogni minuto da una persona![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.