Ma lol!! :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
Ho letto "Milingo in ufficio".
E' meglio che vada a prendere un caffè[/supersaibal]
Ma lol!! :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
Ho letto "Milingo in ufficio".
E' meglio che vada a prendere un caffè[/supersaibal]
"Na' sedia te vojo tirà!"
sai invece cosa mi trattiene dal prendere qs???[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
L'avevo visto anche io ma 6 lattine non è poco ? [/supersaibal]
- che classe energetica sarà?? non è che spenderò un botto di energia?
- ma puo stare attaccato 24 ore su 24 alla rete elettrica come i frigo normali??? o si fonde?
- ma raffredano davvero o rinfrescano appena???
insomma 30 euri mi fanno capire che è una sola :-(
Eh questa è una buona domanda, ma non ci sono le specifiche tecniche? (a me spaventa di più il venderlo anche come scalda vivande)[supersaibal]Originariamente inviato da ffilogamo
sai invece cosa mi trattiene dal prendere qs???
- che classe energetica sarà?? non è che spenderò un botto di energia?
- ma puo stare attaccato 24 ore su 24 alla rete elettrica come i frigo normali??? o si fonde?
- ma raffredano davvero o rinfrescano appena???
insomma 30 euri mi fanno capire che è una sola :-( [/supersaibal]
Per la capienza avevo fatto il calcolo per noi siamo in 3 e usando bottiglie d'acqua da due litri sarebbe troppo piccolo
il tempo si fa i fatti suoi
putroppo ho spulciato in lungo e in largo ma le specifiche non le trovo[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Eh questa è una buona domanda, ma non ci sono le specifiche tecniche? (a me spaventa di più il venderlo anche come scalda vivande)
Per la capienza avevo fatto il calcolo per noi siamo in 3 e usando bottiglie d'acqua da due litri sarebbe troppo piccolo [/supersaibal]
ho girato qs domanda al venditore..[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Eh questa è una buona domanda, ma non ci sono le specifiche tecniche? (a me spaventa di più il venderlo anche come scalda vivande)
Per la capienza avevo fatto il calcolo per noi siamo in 3 e usando bottiglie d'acqua da due litri sarebbe troppo piccolo [/supersaibal]
mi ha risposto cosi:
"È 12Volt ed ha anche l’adattatore per la corrente"
![]()
Esauriente come risposta[supersaibal]Originariamente inviato da ffilogamo
ho girato qs domanda al venditore..
mi ha risposto cosi:
"È 12Volt ed ha anche l’adattatore per la corrente"
[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Non ci sono belle figliuole?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
fosse per me, il baretto qua vicino potrebbe pure chiudere[/supersaibal]