Io sto adottando una vite, almeno mi mandando una bottiglia di vino l'anno...![]()
Io sto adottando una vite, almeno mi mandando una bottiglia di vino l'anno...![]()
VENGO subito[supersaibal]Originariamente inviato da antalisin
...ma lo sapete che chi posta qui è automaticamente iscritto per il viaggio in patanfrania?!![]()
... [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ma ciao a te signorina![supersaibal]Originariamente inviato da alda
Ma ciaooooo![]()
![]()
Tu vai in Patagonia? me lo porti un pinguino?[/supersaibal]
magari ci andassi!!!! ma ce la farò.. a costo di ipotecarmi un orecchio!!
ciao martin! anche la vite non è male...come adozione..
e fallo girare sto vino!
..sto!
mah io sono gia' abbastanza scettico sulle adozioni a distanza di qualsiasi tipo siano... figuriamoci per le adozioni di pinguini... nel senso che non ho nessuna fiducia che i soldi vadano impiegati per il motivo per cui sono stati versati.
ah... ciao lisa!
Posso adottarla insieme a te? i bimbi devono avere una mamma vicino...[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Io sto adottando una vite, almeno mi mandando una bottiglia di vino l'anno...[/supersaibal]
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Lisi'![supersaibal]Originariamente inviato da antalisin
ma ciao a te signorina!
magari ci andassi!!!! ma ce la farò.. a costo di ipotecarmi un orecchio!!
ciao martin! anche la vite non è male...come adozione..
e fallo girare sto vino! [/supersaibal]![]()
tutto bene, stella?
Beh, la vite devono piantarla, il vino mi arriva fra tre anni...![]()
Gurada che non è uno scherzo[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Posso adottarla insieme a te? i bimbi devono avere una mamma vicino...[/supersaibal]
http://www.lavoroenonsolo.com/
Comunque va bene, diamogli una famiglia a modo![]()
gli mettono una targhetta con il suo nome nel nido, poi ti invieranno foto e aggiornamenti sul tuo piguino e sui suoi amici[supersaibal]Originariamente inviato da antalisin
ciao a tutti!![]()
ciao tad!
caio superdoc!
ma lo sapete che chi posta qui è automaticamente iscritto per il viaggio in patagonia?!![]()
una domanda..
ma l'adozione come funziona!? non mi dite leggi perchè se sapevo anche leggere..ero perfetta!
no dai è che già faccio fatica in italiano...[/supersaibal]
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
sara' sempre lo stesso, gli cambiano la targhetta, il sito e' un redirect di www.microsoft.com[supersaibal]Originariamente inviato da triky
gli mettono una targhetta con il suo nome nel nido, poi ti invieranno foto e aggiornamenti sul tuo piguino e sui suoi amici [/supersaibal]