e anche i falsi validi, che sono il vero problema a monte...[supersaibal]Originariamente inviato da dimitrij
Buona idea... Bisognerebbe trovarli tutti i falsi invalidi... [/supersaibal]
e anche i falsi validi, che sono il vero problema a monte...[supersaibal]Originariamente inviato da dimitrij
Buona idea... Bisognerebbe trovarli tutti i falsi invalidi... [/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
e anche i falsi validi, che sono il vero problema a monte... [/supersaibal]![]()
Per esempio è uno scandalo che a Calderoli non diano l'invalidità mentale al 100%.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Capisco che l'affermazione abbia suscitato un sorriso, ma ahimè è così, e credo tu condivida.[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
[/supersaibal]
A monte dei falsi invalidi c'è una catena di corrotti che va dai medici, alle commissioni, ai politici. Quanto hanno incassato costoro per concedere le patenti di invalidità?
Di pochi giorni fa è la scoperta di centinaia di falsi renitenti alla leva della fine degli anni '90. Pare che funzionari del distretto militare, ufficiali, medici e funzionari vari abbiano ricevuto fior di mazzette.
E che dire di tutto ciò che gira dietro concessioni, autorizzazioni, facilitazioni, sgravi, ecc... sia a livelli minimi che a livelli altissimi?
Se il sistema è corrotto a causa dei "falsi" validi (falsi perchè approfittano delle pieghe del sistema per tornaconto personale), i falsi invalidi sono solo la conseguenza di qualcosa che parte da ben più in alto e che costituisce il vero, inestricabile, e spesso non sradicabile marciume.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
applausi[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
e anche i falsi validi, che sono il vero problema a monte... [/supersaibal]![]()
e alla zia della mia ragazza, in carrozzella per la sclerosi, alla visita per l'invalidità chiesero di far loro vedere coe camminava![]()
![]()
:maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da galz
e alla zia della mia ragazza, in carrozzella per la sclerosi, alla visita per l'invalidità chiesero di far loro vedere coe camminava![]()
[/supersaibal]
![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
In tutto e per tutto.[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Capisco che l'affermazione abbia suscitato un sorriso, ma ahimè è così, e credo tu condivida.
[/supersaibal]
Il sorriso è nato dall'arguzia della battuta.
Pensa che, anche se è una fesseria, la scorsa settimana sono andato dai carabinieri per consegnare la documentazione relativa alla richiesta di passaporto.
Alla mia domanda riguardo il tempo necessario per il rilascio il carabiniere mi dice: "Noi mandiamo il tutto entro due giorni alla questura, ma se lei conosce qualcuno lì può sollecitare senza fare la trafila".
Ma dico io![]()
Quando me l'hanno detto, a me è venuta una rispostaccia del tipo: "Provi a ragionare... Vede io non riesco a camminare, lei a ragionare.. se uno non ce la fa, non ce la fa"..[supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
[/supersaibal]
Mentecatti
si?[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Mentecatti [/supersaibal]![]()