a giudicare dal trailer, tra l'altro, non ha molto delle atmosfere del gioco
a giudicare dal trailer, tra l'altro, non ha molto delle atmosfere del gioco
e il film di doom, e resident evil, tomb rider, ora c'è pure halo in programma... ma porca miseria sono più di 3 anni che hanno annunciato un film tratto da silent hill2, quando stracacchio si decidono a realizzarlo?!![]()
I siti dei miei gruppi!!
Però c'è the rock![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Non ho visto il trailer, ma non avevano detto che avrebbero lasciato la visuale in soggettiva appunto per dare la stesa sensazione del gioco ?[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
a giudicare dal trailer, tra l'altro, non ha molto delle atmosfere del gioco [/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
non c'era visuale in soggettiva, in quello che ho visto io, e nemmeno le location erano molto simili![]()
perchè anzichè fare queste scemenze non fanno un bel Monkey Island the movie e la facciamo finita? Mmm, forse è meglio di noVVoVe:
E il film su Pac-Man, niente?![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
:maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
non c'era visuale in soggettiva, in quello che ho visto io, e nemmeno le location erano molto simili![]()
perchè anzichè fare queste scemenze non fanno un bel Monkey Island the movie e la facciamo finita? Mmm, forse è meglio di noVVoVe: [/supersaibal]
ce la vedo bene la gara di sputi![]()
No no meglio di no, va a finire che guybrush si chiamerebbe ambrogio[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
perchè anzichè fare queste scemenze non fanno un bel Monkey Island the movie e la facciamo finita? Mmm, forse è meglio di noVVoVe: [/supersaibal]
![]()
C'han provato ma il moige si è opposto, troppe pasticche[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
E il film su Pac-Man, niente?[/supersaibal]
![]()
no sarebbe wolfenstein[supersaibal]Originariamente inviato da s0r4
E allora ambientiamolo nel 1942 in medio oriente e facciamo che al posto del marine c'è uno spericolato archeologo che fronteggia e sventa e i piani dei nazisti di fare esperimenti chirurgici e sulle marmotte.
Sarebbe sempre doom...[/supersaibal]
![]()
cmq anch'io ho visto il trailer e devo dire che mi ricorda moooolto resident evilmah! vedremo
@davide: nn ricordo dove ma avevo sentito dire che "la maledizione della prima luna" doveva essere piu o meno (molto meno) ispirato a monkey island
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale