Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
    stavo proprio leggendo ieri un articolo, dove dagli ultimi studi risulta che il 99% degl incidenti è causato da comportamento stupido o disattento del guidatore e di conseguenza le case stanno inculcando sempre più "intelligenza" alle macchine. Nel 2006 la audi metterà in commercio l'auto che frena da sola in caso di emergenza... Quindi need preparati! :maLOL: Poi voglio vedere le diatribe che nasceranno quando a causa di una frenata improvvisa generata per un presunto pericolo individuato dal sistema si creerà uno stupendo tamponaento a catena... poi vallo a spiegare a quelli deitro di te che non sei stato tu a inchiodare.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

non hai mai provato a sgonficchiare le posteriori?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed

con quello che pesa
    Comunque la A3 fino ai 2000 era piantata, dovevi frenare fin dentro la curva per alleggerire il posteriore e farla uscire in tiro.
    La A4 invece deve avere una mappatura del tutto diversa (oltre ad una turbina piu' decente), ma con 200 e passa cv non mi lamento
    in ogni caso a settembre riprendo una macchina della domenica, mi manca troppo [/supersaibal]
    magari se apri un pò la convergenza al posteriore, parte... adesso sarà messa su livelli da ipersicurezza.

[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    stavo proprio leggendo ieri un articolo, dove dagli ultimi studi risulta che il 99% degl incidenti è causato da comportamento stupido o disattento del guidatore e di conseguenza le case stanno inculcando sempre più "intelligenza" alle macchine. Nel 2006 la audi metterà in commercio l'auto che frena da sola in caso di emergenza... Quindi need preparati! :maLOL: Poi voglio vedere le diatribe che nasceranno quando a causa di una frenata improvvisa generata per un presunto pericolo individuato dal sistema si creerà uno stupendo tamponaento a catena... poi vallo a spiegare a quelli deitro di te che non sei stato tu a inchiodare. [/supersaibal]
    se ho letto bene e' la BMW, non l'audi.
    Comunque una cosa cosi' e' un pericolo pubblico, spero avranno l'accortezza di renderlo disinseribile.

se ho letto bene e' la BMW, non l'audi.
    Comunque una cosa cosi' e' un pericolo pubblico, spero avranno l'accortezza di renderlo disinseribile. [/supersaibal]
    no. La bosch ha dichiarato che sarà l'audi la prima a usufruirne. anche se si parla di rimandare al 2009, appunto per le ragioni sopra citate.

stavo proprio leggendo ieri un articolo, dove dagli ultimi studi risulta che il 99% degl incidenti è causato da comportamento stupido o disattento del guidatore e di conseguenza le case stanno inculcando sempre più "intelligenza" alle macchine. Nel 2006 la audi metterà in commercio l'auto che frena da sola in caso di emergenza... Quindi need preparati! :maLOL: Poi voglio vedere le diatribe che nasceranno quando a causa di una frenata improvvisa generata per un presunto pericolo individuato dal sistema si creerà uno stupendo tamponaento a catena... poi vallo a spiegare a quelli deitro di te che non sei stato tu a inchiodare. [/supersaibal]
    Credo che arrivare ad un certo livello sia controproducente a meno che elettronica di controllo e sensoristica non siano ridondanti, altrimenti ritengo che si aumenterebbe solo il rischio oltre render necessari meccanici ingegneri e autisti piloti.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

magari se apri un pò la convergenza al posteriore, parte... adesso sarà messa su livelli da ipersicurezza. [/supersaibal]
    sarebbe un'integrale

no. La bosch ha dichiarato che sarà l'audi la prima a usufruirne. anche se si parla di rimandare al 2009, appunto per le ragioni sopra citate. [/supersaibal]
    Comunque una cosa del genere sarebbe utile solo con la nebbia, ci sono troppi coglionazzi che pensano di vedere con gli infarossi

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Credo che arrivare ad un certo livello sia controproducente a meno che elettronica di controllo e sensoristica non siano ridondanti, altrimenti ritengo che si aumenterebbe solo il rischio oltre render necessari meccanici ingegneri e autisti piloti. [/supersaibal]
    taddy, semplicemente come con l'esp, chi guida avrà sempre meno possibilità di sbagliare... comunque oltre a questo verranno aumentati molto i sistemi di miglioramento visivo (infrarossi, radar, telecamere... ecc..), oltre che quelli di attenzione con elementi sonori e tattili (superamento linea continua, veicolo nell'angolo cieco, possibile situazione di pericolo... ecc..).
    Insomma, avremo sempre meno persone che guidano l'auto e sempre più persone che si fanno guidare dall'auto.

sarebbe un'integrale [/supersaibal]
    i trasferimenti di carico in ingresso curva funzionano anche su una integrale.

Permessi di invio