Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Sarà che ho visto una puntata di sfide dedicata a lui e quindi ormai ho questa impressione [/supersaibal]
    E' che siamo cosi poveri di talenti in velocità (il tipo di gare piu gradito alle tv) che è normale che gli stiano addosso.
    I numeri non gli mancano, a Grosseto l'anno scorso vinse 200 e lungo ed erano campionati mondiali, juniores, ma sempre mondiali; tirò fuori un 20'28 sui 200.
    Sarà interessante vederlo l'anno prossimo agli europei.

[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    E' che siamo cosi poveri di talenti in velocità (il tipo di gare piu gradito alle tv) che è normale che gli stiano addosso.
    I numeri non gli mancano, a Grosseto l'anno scorso vinse 200 e lungo ed erano campionati mondiali, juniores, ma sempre mondiali; tirò fuori un 20'28 sui 200.
    Sarà interessante vederlo l'anno prossimo agli europei. [/supersaibal]
    In effetti non è un tempo bruttissimo

P.S. ma sono l'unico ad adorare i 5000 ed i 10000?

[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    In effetti non è un tempo bruttissimo

P.S. ma sono l'unico ad adorare i 5000 ed i 10000? [/supersaibal]
    a quanto pare no, la finale dei 10mila è la prima cosa che ho evidenziato nel 3d e catrin ha fatto pure la faccina sbav.. e poi quelli del mio avatar non sono mica centometristi

e poi quelli del mio avatar non sono mica centometristi [/supersaibal]
    Volevo essere retorico
    E comunque la muscolatura di quei 3 potrebbe ingannare

ops fagiano
    la finale dei 10mila di oggi è quella femminile, sul sito che avevo preso per riferimento non c'era la legenda

su raidue se vi interessa adesso ci sono le batterie dei 100

nel salto la martinez qualificata subito con sicurezza mentre la mantia sta rischiando l'eliminazione

Primo bilancio dei mondiali, Italia disastrosa..

Baldini si è preparato bene, dovrebbe andar alla grande, non fosse per lui rischieremmo di trovarci a zero medaglie.. mai successo

Baldini si è preparato bene, dovrebbe andar alla grande, non fosse per lui rischieremmo di trovarci a zero medaglie.. mai successo [/supersaibal]
    c'è anche Gibilisco

spaventosi gli Stati Uniti...

Come avevo previsto Howe è un campione... :maLOL:

[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    c'è anche Gibilisco
    [/supersaibal]
    a questo punto credo che qualche speranza possiamo nutrirla nei 400hs con ceccarelli e niederstatter
    Gibilisco non penso abbia speranze

Gibilisco non penso abbia speranze [/supersaibal]
    Magari il podio salta fuori. E' uno come Mori, nelle gare che contano è capace di fare l'impresa.

a questo punto credo che qualche speranza possiamo nutrirla nei 400hs con ceccarelli e niederstatter
    oddio, la niederstatter ha il peggior tempo della sua batteria e la ceccarelli il terz'ultimo arrivare in finale sarebbe già tanto. Con gente come Pechonkina, Demus, Glover e Jesien mi sa che c'è poco da fare.

Permessi di invio