Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,648
    mi inserisco solo per curiosità

  2. #22
    ops, avevo letto caffettiera e volevo veder che modello era!


    vabbè, vado a farmi un effè!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    [supersaibal]Originariamente inviato da massi71
    ops, avevo letto caffettiera e volevo veder che modello era!


    vabbè, vado a farmi un effè! [/supersaibal]
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,648
    uhm, e per una chitarrina qualcosa a pochi soldi c'è?

  5. #25
    [supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster
    E perchè dovrei sputtanarlo? alla fin fine sono sempre un amplificatore + un altoparlante. In quelli più piccoli non credo propio che ci mettano assieme anche il subwoofer per i bassi. [/supersaibal]
    Scusa ma questa è la cavolata più grossa che potevi dire!!
    Non mi piace fare il saputello alle spese degli altri, scusami, ma stavolta devo correggerti: il suono lo fa per il 60-70% l'amplificatore! :rollo:
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  6. #26
    Io ho la versione I di questa pedaliera per basso e funziona benissimo. Comunque finchè non inserisci il jack-in non si accende.

    La pedaliera in questione è anche stata premiata ai suoi tempi come migliore pedaliera economica per basso (sulla prestigiosa rivista americana Bass Player).
    Certo la qualità degli effetti non è da studio ma per fare dei live in piccoli locali o palazzetti va più che bene. Considerando poi che include un buonissimo accordatore digitale, per quel che l'ho pagata è veramente un ottimo acquisto. Nella mia esperienza ho notato che dal vivo puoi anche avere suoni stupendi ma poi per l80% delle volte ti trovi a trattare con fonici hobbistyche non sanno neanche cosa sia una spia o con impianti penosi. In studio è tutt'altra storia e mi affido ad effettistiche + professionali. Ciao

  7. #27
    hai aperto qualche giorono fa un thread tennico, adesso apri il secondo. non era difficile da capire che questo thread andava in elettronica e hi-tech.

    ban con reiscrizione
    w la topa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.