mi inserisco solo per curiosità![]()
ops, avevo letto caffettiera e volevo veder che modello era!
vabbè, vado a farmi un effè!
[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
ops, avevo letto caffettiera e volevo veder che modello era!
vabbè, vado a farmi un effè! [/supersaibal]![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
uhm, e per una chitarrina qualcosa a pochi soldi c'è?
Scusa ma questa è la cavolata più grossa che potevi dire!![supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster
E perchè dovrei sputtanarlo? alla fin fine sono sempre un amplificatore + un altoparlante. In quelli più piccoli non credo propio che ci mettano assieme anche il subwoofer per i bassi. [/supersaibal]![]()
Non mi piace fare il saputello alle spese degli altri, scusami, ma stavolta devo correggerti: il suono lo fa per il 60-70% l'amplificatore! :rollo:
"Na' sedia te vojo tirà!"
Io ho la versione I di questa pedaliera per basso e funziona benissimo. Comunque finchè non inserisci il jack-in non si accende.
La pedaliera in questione è anche stata premiata ai suoi tempi come migliore pedaliera economica per basso (sulla prestigiosa rivista americana Bass Player).
Certo la qualità degli effetti non è da studio ma per fare dei live in piccoli locali o palazzetti va più che bene. Considerando poi che include un buonissimo accordatore digitale, per quel che l'ho pagata è veramente un ottimo acquisto. Nella mia esperienza ho notato che dal vivo puoi anche avere suoni stupendi ma poi per l80% delle volte ti trovi a trattare con fonici hobbistyche non sanno neanche cosa sia una spia o con impianti penosi. In studio è tutt'altra storia e mi affido ad effettistiche + professionali. Ciao![]()
hai aperto qualche giorono fa un thread tennico, adesso apri il secondo. non era difficile da capire che questo thread andava in elettronica e hi-tech.
ban con reiscrizione
w la topa