forse perche' in tanti devono riciclarsi informatici ?[supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
matematica! su che c'e' poca gente! probabilmente per un buon motivo...![]()
[/supersaibal]
![]()
forse perche' in tanti devono riciclarsi informatici ?[supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
matematica! su che c'e' poca gente! probabilmente per un buon motivo...![]()
[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
il mio professore di informatica mi diceva[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
Il mio prof di fondamenti di informatica, al proposito, diceva di fare il panettiere. E aveva ragione, purtroppo. [/supersaibal]
FUORI DALLA PORTAAAAAAAA
[supersaibal]Originariamente inviato da misbo
ma tra la classe industriale e quella dell'informazione come lavoro futuro c'è differenza ? [/supersaibal]
diciamo che se sei nel campo dei servizi, riesci a convertire il tuo business più in fretta se il mercato cambia tendenza, se invece produci un bene con fatica riesci ad adeguarti
oppure si lavora con i fisici teorici, anche loro comunque in estinzione...[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
forse perche' in tanti devono riciclarsi informatici ?[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
comunque fare matematica e' un concetto molto ampio, un mio prof con la sua societa' di verificazione formale di programmi ( http://www.verisoft.de/StartPage.html ) mi pare faccia tipo 250 mila euro l'anno e impiega numerosi matematici...
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
soprattutto oggi con il sopravvento della cina !!![supersaibal]Originariamente inviato da mame01
diciamo che se sei nel campo dei servizi, riesci a convertire il tuo business più in fretta se il mercato cambia tendenza, se invece produci un bene con fatica riesci ad adeguarti [/supersaibal]
soprattutto oggi che gli italiani si lamentano perchè prima i cinesi lavoravano per loro ed ora che cominciano a lavorare per se stessi son cazzi amari[supersaibal]Originariamente inviato da misbo
soprattutto oggi con il sopravvento della cina !!! [/supersaibal]
be, come al solito l'allievo supera sempre il maestro[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
soprattutto oggi che gli italiani si lamentano perchè prima i cinesi lavoravano per loro ed ora che cominciano a lavorare per se stessi son cazzi amari [/supersaibal]
this is the life
io faccio la facoltà di Dott HOUSE
voglio diventare Dott HOUSE
mica medico
proprio dott HOUSE![]()
diciamo che come sempre il servo prima o poi s'incazza[supersaibal]Originariamente inviato da misbo
be, come al solito l'allievo supera sempre il maestro
this is the life [/supersaibal]
interessante, pero' lo staff sembra composto da matti[supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
oppure si lavora con i fisici teorici, anche loro comunque in estinzione...![]()
![]()
![]()
comunque fare matematica e' un concetto molto ampio, un mio prof con la sua societa' di verificazione formale di programmi ( http://www.verisoft.de/StartPage.html ) mi pare faccia tipo 250 mila euro l'anno e impiega numerosi matematici... [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto