magari c'ero pure io sulla panchina di fronte a leggermi un libro![supersaibal]Originariamente inviato da nuke.conf
e quando sei andato tu c'era molta gente che era lì per il tuo stesso motivo?..[/supersaibal]
![]()
magari c'ero pure io sulla panchina di fronte a leggermi un libro![supersaibal]Originariamente inviato da nuke.conf
e quando sei andato tu c'era molta gente che era lì per il tuo stesso motivo?..[/supersaibal]
![]()
si perchè se ci pensi è fighissimo: ti vedi un sacco di gente che guarda in basso col proprio portatile per navigare gratis![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da nuke.conf
si perchè se ci pensi è fighissimo: ti vedi un sacco di gente che guarda in basso col proprio portatile per navigare gratis[/supersaibal]
![]()
![]()
ma se per caso un giorno si venisse a scoprire che il wireless fa venire i tumori? :master:
in fin dei conti, certificazioni sul wireless non mi risulta esistano.. e ad onor di logica non dovrebbero esistere prima di 100 anni
poveri romani avevano giusto le ville per respirare un pò..
http://ulisse.sissa.it/SingleQuestio...nCod=110493821[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
ma se per caso un giorno si venisse a scoprire che il wireless fa venire i tumori? :master:
in fin dei conti, certificazioni sul wireless non mi risulta esistano.. e ad onor di logica non dovrebbero esistere prima di 100 anni
poveri romani avevano giusto le ville per respirare un pò.. [/supersaibal]![]()
si vabbè allora fra 100 anni si può scoprire anche che i cavi telefonici e di rete che passano attraverso i muri delle nostre case e che ci racchiudono in un eterno campo magnetico, provocano interferenze e ci fanno male...
" se ne possono scoprire di cose..."
Ficata! Ma non costa nulla?!?!?! E' difficile da configurare? Ci posso fare tutto? Le porte sono tutte aperte?![]()
Sì, è fichissima solo che se la batteria del portatile non ti dura allora è tutto un cavolo.![]()
Comunque sapevo di un progetto che vorrebbe estendere il servizio a tutta la città... GUARDATE QUA![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"
c'è anche YDEA[supersaibal]Originariamente inviato da Brazonet
Sì, è fichissima solo che se la batteria del portatile non ti dura allora è tutto un cavolo.![]()
Comunque sapevo di un progetto che vorrebbe estendere il servizio a tutta la città... GUARDATE QUA[/supersaibal]
Non esistono ancora dati certi sull'influenza dei campi magnetici indotti da queste apparecchiature sulla salute, ma va ricordato che il fatto che non esistano ancora dati certi non esclude che effetti dannosi possano essercene sul serio
Quel che è certo è che un moltiplicarsi delle occasioni di esposizione possa essere una terribile aggravante del rischio ipotetico