non si direbbe...Originariamente inviato da tutuccio
ma io voglio imparare a usare linux....
per imparare, bisogna studiare.
o quantomeno leggere.
.a.
non si direbbe...Originariamente inviato da tutuccio
ma io voglio imparare a usare linux....
per imparare, bisogna studiare.
o quantomeno leggere.
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
Originariamente inviato da alkat
in tutta franchezza, credo che faresti bene a sceglierti una ditribuzione più adatta alle tue caratteristiche. probabilmente questa potrebbe essere la scelta migliore:
GNUiKspi
.a.![]()
@totuccio
Senti, magari tu la buona volontà ce la metti anche, ma non puoi andare tanto avanti solo con le domande sul forum.
Acchiappati una guida per l'utilizzo base di un sistema Linux e una volta fatta un poco di pratica, riproponiti, uno ad uno, i vari obiettivi prefissati. Adesso è come se stessi cercando di imparare ogni cosa a memoria, ed inizi a fare solo confusione.
Ovviamente sei liberissimo di comportarti come meglio credi, ma il tipo di aiuto che potrai ricevere, dipendera' dalla tua capacità di impegnare il TUO tempo nell'imparare qualcosa di nuovo su Linux.
ciao
slack? smack!
giusto! ma nn trovo una guida fatta decente... me ne passate qualcuna buona?
Quisquis ama valia, peria qui nosci amare, bis tanti peria quisquis amare vota
Pentium 4 - 1.6GHz: Kubuntu 5.10
AMD64 3500+: Windows Xp (x ora...)
Vedi, dopo una frase del genere, dovrei farti picchiare il capo contro il muro --->Originariamente inviato da tutuccio
giusto! ma nn trovo una guida fatta decente... me ne passate qualcuna buona?![]()
E' un discorso trito e ritrito:
Pagine di manuale
Guide sui CD della distribuzione
Guide sul forum
Ricerca sul forum
Ricerca sul sito della distribuzione
Ricerca in rete
Librerie
Biblioteche
Riviste
...
Usi una benedetta suse, che ti installa anche due ottime guide per amministrazione ed utenza, ma non ti sei mai curato di leggerle.
Leggere, documentarti, praticare un sano RTFM, è il migliore aiuto che puoi darti.
Boh, ora sono stanco, arrangiati un poco tu.
ciao
slack? smack!
a questo ti ha già risposto Cacao74. e la risposta ce l'avevi sotto il naso...Originariamente inviato da tutuccio
giusto! ma nn trovo una guida fatta decente... me ne passate qualcuna buona?
se mi dici quale sei di questi personaggi, te ne indico altre due...
![]()
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
il primo a sinistra....
ok allora mi metto a leggere tutto il malloppone di suse e poi ci risentiamo
Quisquis ama valia, peria qui nosci amare, bis tanti peria quisquis amare vota
Pentium 4 - 1.6GHz: Kubuntu 5.10
AMD64 3500+: Windows Xp (x ora...)