:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
non credo che Silvietto voglia darsi fuoco![/supersaibal]
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
La diminuzione delle aliquote irpef ed irpeg...![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da wop82
La diminuzione delle aliquote irpef ed irpeg...[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
![]()
![]()
Che te ridi, guarda che è vero...[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
[/supersaibal]
![]()
Domanda difficile, forse "della valle" si è arricchito (e non poco) ma ha portato un indubbio beneficio alla zona dove ha le ditte/uffici dove, si dice che si lavori in un buon ambiente, e mezza regione "campi" grazie a lui.
il tempo si fa i fatti suoi
Certo diminuire le entrate statali in un periodo di crisi come questo è stata una grande conquista per la collettività[supersaibal]Originariamente inviato da wop82
Che te ridi, guarda che è vero...[/supersaibal]
![]()
L'imprenditore che apre la fabbrica, assume tutti pagandoli bene, produce qualcosa di buono e lo vende a basso prezzo, rispettando l'ambiente in ogni aspetto. Mi mancano nomi e cognomi, al momento, ma intanto siamo passati dall'altra parte dello specchio![]()
MA DI CHE PARLATE??
Il mio era un discorso puramente teorico, un po' come la domanda stessa, inoltre anche chi cita i vari Della Valle sbaglia a rispondere se vogliamo essere pignoli....[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Certo diminuire le entrate statali in un periodo di crisi come questo è stata una grande conquista per la collettività[/supersaibal]
![]()
Ma la teoria va comunque calata nella realtà o no ?[supersaibal]Originariamente inviato da wop82
Il mio era un discorso puramente teorico, un po' come la domanda stessa
[/supersaibal]
Puoi parlarmi anche in prima persona va che non mi offendo[supersaibal]Originariamente inviato da wop82
inoltre anche chi cita i vari Della Valle sbaglia a rispondere se vogliamo essere pignoli....![]()
[/supersaibal], in cosa sbaglio ?