sta in una casella apposita[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
Come si evince il superminimo dalla busta paga? [/supersaibal]
sta in una casella apposita[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
Come si evince il superminimo dalla busta paga? [/supersaibal]
Non si evince, si legge.[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
Come si evince il superminimo dalla busta paga? [/supersaibal]![]()
Esattamente. I conti fanno schifo, o così o pomì insomma...[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Credo che se la societa' non naviga in buone acque comunque riusciranno ad ottenere la riduzione delle retribuzioni.
Chiamo un sindacato e dico che o si taglia o devo ricorrere agli ammortizzatori sociali o, ancor peggio, licenziare. [/supersaibal]
Il tutto arriva da comunicazione dei sindacati: si sono rivolti a loro dando queste lettere in cui dichiarano la loro intenzione di annullare i contratti integrativi degli ultimi 15 anni..
Ora la questione è tra Società, Sindacati e probabilmente governo...
Nel frattempo se a qualcuno serve un programmatore Vb, Java, Cobol anche per pulire i cessi...
Grazie. E' un acronimo? o c'è scritto "superminimo". Sono proprio negato per la contabilità.[supersaibal]Originariamente inviato da max.z
sta in una casella apposita [/supersaibal]
E già che ci sei: cos'è l'EDR?
la mia proposta è sempre valida[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Nel frattempo se a qualcuno serve un programmatore Vb, Java, Cobol anche per pulire i cessi... [/supersaibal]![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
senza fare numeri, in % quanto sarebbe su base mensile?[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Esattamente. I conti fanno schifo, o così o pomì insomma...
Il tutto arriva da comunicazione dei sindacati: si sono rivolti a loro dando queste lettere in cui dichiarano la loro intenzione di annullare i contratti integrativi degli ultimi 15 anni..
Ora la questione è tra Società, Sindacati e probabilmente governo...
Nel frattempo se a qualcuno serve un programmatore Vb, Java, Cobol anche per pulire i cessi... [/supersaibal]
ho esperienza di un caso nel quale i fatti si svolsero in questo modo:[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Ma questo chi lo decide? [/supersaibal]
revisore contabile che tira le somme -> si discute la situazione con un sindacato -> si cercano le soluzioni possibili.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
C'è anche distinzione tra superminimo e superminimo assorbibile
Anche io ne ho esperienza, e si risolse con la cassa integrazione approvata in men che non si dica dall'INPS.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
ho esperienza di un caso nel quale i fatti si svolsero in questo modo:
revisore contabile che tira le somme -> si discute la situazione con un sindacato -> si cercano le soluzioni possibili. [/supersaibal]![]()
Si parla di un 30% in più al CNL...[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
senza fare numeri, in % quanto sarebbe su base mensile? [/supersaibal]