[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Arrivo eh
[IMG*]http://www.radioradicale.it/images/news/shuttle.jpg[/IMG]
Pure col cappuccio
[/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Arrivo eh
[IMG*]http://www.radioradicale.it/images/news/shuttle.jpg[/IMG]
Pure col cappuccio
[/supersaibal]![]()
però nessuno ha ancora detto che è tecnico
state migliorando ragazzi
Sotto la panza la mazza avanza.
no[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Perchè, i cd sul vetro funzionano? [/supersaibal]![]()
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
Infatti, mi pareva[supersaibal]Originariamente inviato da roidin
no[/supersaibal]
![]()
certo che nn funzionano, però fanno ridere sti rimedi[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Infatti, mi pareva[/supersaibal]
![]()
: )
[supersaibal]Originariamente inviato da FinalFantasy
sicuramente ki glielo avrà messo è stato un cretino, no? :maLOL:
ma per piacere tu... [/supersaibal]
beh dipende dove sono messi... se sono su strade lente e pericolose allora chi li ha messi è un cretino, se sono su strade a 2 corsie per senso di marcia, rettilinee... allora non è cretino, è un bast...
e non venitemi a dire che non ci sono limiti così assurdi, vi posso anche dare le foto di un limite di 20kmh su strada normale se volete(devo solo andarle a fare
)
L'hai detto tu.[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
però nessuno ha ancora detto che è tecnico
state migliorando ragazzi [/supersaibal]
Non stai migliorando, ragazzo.
Oggi hanno beccato almeno 3 macchina che avevo davanti![]()
tu hai ragione, per carità; ma oggi sulla Cristoforo Colombo, praticamente mi passavano sopra perchè avevo deciso di rispettare i limiti: è impossibile andare a 60 all'ora lungo un rettilineo, 3 corsie, praticamente mezze vuote![supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Ma rispetta il limite di velocità, altrochè. [/supersaibal]![]()
![]()
Per non parlare di quando ti si appiccicano dietro e fanno segnale con i fare!!!![]()
e tu vorresti schiacciare quel maledetto acceleratore, ma hai paura che ti arrivi la stessa multa che è arrivata alla tua amica!!!
![]()
![]()
*crisi finita, scusate lo sfogo*![]()
certo che se le inventano tutte :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
Questo è bellissimo :maLOL:
[/supersaibal]