Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Re: Re: Cerco anima..ehm compagno per vacanza a caso dell'ultimo minuto..

[supersaibal]Originariamente inviato da Yuma

anche io un tempo avrei potuto scrivere un post del genere... adesso invece necessito di prenotazione pulmino... [/supersaibal]
    Stai a casa tu, odio quelli che vanno in vacanza con la prole
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Re: Re: Re: Cerco anima..ehm compagno per vacanza a caso dell'ultimo minuto..

[supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
    Stai a casa tu, odio quelli che vanno in vacanza con la prole [/supersaibal]
    ma infatti la prole mica me la porterei dietro...

Re: Re: Re: Re: Cerco anima..ehm compagno per vacanza a caso dell'ultimo minuto..

[supersaibal]Originariamente inviato da Yuma
    ma infatti la prole mica me la porterei dietro... [/supersaibal]
    Tu si che mi piaci

Odio anche quelli che prendono i mezzi pubblici col passeggino col pupo dentro o no
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Utente bannato
    vengo io.

come ci organizziamo? la bibbia la porto io o tu? e il crocifisso?? e il necesser per i riti satanici?? per la vergine da sacrificare pensaci tu

hai provato con THE CLUB su mtv???

Re: Re: Re: Re: Re: Cerco anima..ehm compagno per vacanza a caso dell'ultimo minuto..

[supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
    Tu si che mi piaci

Odio anche quelli che prendono i mezzi pubblici col passeggino col pupo dentro o no [/supersaibal]
    e quelli che al ristorante lasciano vagare i figlioletti per tutto il locale e vengono a rompere le scatole proprio a te!

Permessi di invio