Stai a casa tu, odio quelli che vanno in vacanza con la prole[supersaibal]Originariamente inviato da Yuma
![]()
anche io un tempo avrei potuto scrivere un post del genere... adesso invece necessito di prenotazione pulmino...[/supersaibal]
![]()
Stai a casa tu, odio quelli che vanno in vacanza con la prole[supersaibal]Originariamente inviato da Yuma
![]()
anche io un tempo avrei potuto scrivere un post del genere... adesso invece necessito di prenotazione pulmino...[/supersaibal]
![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
ma infatti la prole mica me la porterei dietro...[supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
Stai a casa tu, odio quelli che vanno in vacanza con la prole[/supersaibal]
![]()
![]()
Tu si che mi piaci[supersaibal]Originariamente inviato da Yuma
ma infatti la prole mica me la porterei dietro...![]()
[/supersaibal]
![]()
Odio anche quelli che prendono i mezzi pubblici col passeggino col pupo dentro o no![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
vengo io.
come ci organizziamo? la bibbia la porto io o tu? e il crocifisso?? e il necesser per i riti satanici?? per la vergine da sacrificare pensaci tu
hai provato con THE CLUB su mtv???![]()
e quelli che al ristorante lasciano vagare i figlioletti per tutto il locale e vengono a rompere le scatole proprio a te![supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
Tu si che mi piaci![]()
Odio anche quelli che prendono i mezzi pubblici col passeggino col pupo dentro o no[/supersaibal]
![]()