Ho notato che se i maschietti incalzano le femmine in ritardo non si ottengono risultati tangibili.
Ottengono risultati molto migliori le amiche che si lamentano quando poi si arriva in ritardo![]()
Ho notato che se i maschietti incalzano le femmine in ritardo non si ottengono risultati tangibili.
Ottengono risultati molto migliori le amiche che si lamentano quando poi si arriva in ritardo![]()
Io ci impiego tempo perché detesto la luce artificiale in bagno, per cui d'inverno prepararsi nell'oscurità è un problema. :nosferatu:
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
Hai una buona scorta di cerotti in bagno o appena fuori ?[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Io ci impiego tempo perché detesto la luce artificiale in bagno, per cui d'inverno prepararsi nell'oscurità è un problema. :nosferatu: [/supersaibal]![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
la mascolinità, ormai, prevede un protocollo di doccia - incremature e lozioni varie - laboriosa messimpiega per ottenere l'effetto sonounuomovecchiostampoesonouscitocosìcomemitrovav o che, se va bene, prende almeno un'ora[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
le donne che is lamentano della lentezza degli uomini nel prepararsi? Magari se li scegliete meno femminili...[/supersaibal]
![]()
Ma non se ne parla nemmeno, doccia capelli e barba in tempo record[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
la mascolinità, ormai, prevede un protocollo di doccia - incremature e lozioni varie - laboriosa messimpiega per ottenere l'effetto sonounuomovecchiostampoesonouscitocosìcomemitrovav o che, se va bene, prende almeno un'ora[/supersaibal]
![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
Mai utilizzato un rasoio in vita mia. :ceretta_rulez:[supersaibal]Originariamente inviato da Reddo
Hai una buona scorta di cerotti in bagno o appena fuori ?[/supersaibal]
![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
laboriosa messimpiega per ottenere l'effetto sonounuomovecchiostampoesonouscitocosìcomemitrovav o che, se va bene, prende almeno un'ora[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
ma bbbaffanculo va...![]()
![]()
:maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
![]()
![]()
![]()
ma bbbaffanculo va...![]()
[/supersaibal]
scusa, dimenticavo![]()
ma fammi il piacere va![supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
la mascolinità, ormai, prevede un protocollo di doccia - incremature e lozioni varie - laboriosa messimpiega per ottenere l'effetto sonounuomovecchiostampoesonouscitocosìcomemitrovav o che, se va bene, prende almeno un'ora[/supersaibal]
io al mattino, mi sveglio e in 15 minuti sono fuori di casa.
[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
Ricordo ancora con terrore la volta che mi disse "Arrivo tra cinque minuti, aspettami in salotto" e mi sono accorto che le pile del GBA erano scariche. [/supersaibal]
:maLOL: :maLOL: :maLOL: