Si ok ma non funziona la pagina! Metto user e password ma la pagina non si apre!
Si ok ma non funziona la pagina! Metto user e password ma la pagina non si apre!
rilevo il tuo stesso problema: sarà un problema temporaneo da parte loro.Originariamente inviato da mamo
ti confermo lo stesso problema prova + volteOriginariamente inviato da mamo
Questa mattina sn riuscito a registrarmi,ho pagato 1€, e adesso lo sto usando alla grande.Si sente benssimo,e mi sentono anke bene.Provatelo è ottimo.Ciao ciao
Mi sono registrato anch'io!
Adesso il massimo sarebbe trovare una cosa vantaggiosa per le chiamate ai cel
è gia capitato in passato che qualcuno ha avuto problemi con la postepay......io ne ho registrate 3 senza problemi, non ti so dire prova + volte.Originariamente inviato da nickmio
Quando io mi sono registrato a PAYPAL, non mi ha mai accettato la POSTEPAY come carta di credito!!!![]()
![]()
Io ho pagato come se fosse Visa usando appunto la PostePay
purtroppo non so, in un forum ho trovato un tizio che non ci riusciva di + non so. Prova ogni tanto vedi cosa succede....è un peccato che non riesci a registrarla, paypal è un ottimo servizio (vedi ebay).Originariamente inviato da nickmio
E non sai come abbiano risolto, cioè come abbiano fatto a registrarle su PAYPAL?
![]()
acquistato anche io l'euro, tramite PostePay (attraverso Visa).
speriamo che non ci sia sotto qualcosa di losco...![]()
e se invece avviassi senza saperlo chiamate in Burundi?Originariamente inviato da nickmio
Male che vada, ti perdi ciò che hai sulla POSTEPAY.![]()