attualmente campo da solo con 600 euro al mese, pagandomi tutto da me..(casa di proprietà)![]()
attualmente campo da solo con 600 euro al mese, pagandomi tutto da me..(casa di proprietà)![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
un bivano per una famiglia?[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
A me 2300 per una famiglia non mi sembrano tanti, anzi.
Qual è il prezzo medio di un bivani in affitto a Trieste? [/supersaibal]![]()
Era un esempio lufo, ti ripeto ce la si può fare anche con 1800/1900 ma ci sono in ballo troppe cose, a milano centro con 2300 euro ci si campa stretti anche solo in due, mentre fuori ci faresti una vita abbastanza tranquilla anche in tre...[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
in media spendo 300€ al mese per l'auto. [/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
Quindi non paghi il mutuo giusto ?[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
attualmente campo da solo con 600 euro al mese, pagandomi tutto da me..(casa di proprietà)[/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
mah.. non lo so... tieni conto che qualcosa andrebbe pur messa via... E a me sembra davvero utopia.[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Era un esempio lufo, ti ripeto ce la si può fare anche con 1800/1900 ma ci sono in ballo troppe cose, a milano centro con 2300 euro ci si campa stretti anche solo in due, mentre fuori ci faresti una vita abbastanza tranquilla anche in tre... [/supersaibal]
in pratica spendo al mese[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Quindi non paghi il mutuo giusto ? [/supersaibal]
20 euro telefono
15 cellulare
200 elettricità gas acqua
100 spesa alimentare
150 condominio
il resto va per vestiti e vizi e spese varie.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Leggi giovane coppia ancora senza figli.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
un bivano per una famiglia?[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
100 spesa alimentare
[/supersaibal]![]()
vai avanti a pane e acqua? :master:
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Sono sull'orlo di una convivenza ma abbiamo fatto bene-bene i conti prima. A memoria, approssimando molto mi sembra che fosse una cosa del tipo:
+1200-1300 circa li prendo io
+1000-1100 la morosa
-650 di mutuo
-250 di auto (tra assicurazione, benzina, manutenzione)
-40 di scooter
-500/600 tra mangiare e vestiario
-300 di bollette varie
I nostri genitori hanno promesso (senza che gli fosse richiesto) un piccolo aiuto per le spese iniziali (mobilio e qualche spesa alimentare).
Ci stiamo dentro abbastanza, secondo me.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
non credo tu riesca a trovare qualcosa per meno di 500€.[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
Leggi giovane coppia ancora senza figli. [/supersaibal]