minghia che prezzi! pure tu devoto di padre pijo, neh?[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Mmm per quello mi sa che le preghiere non bastano, siamo sui 2000€ di offerte, che fa concilia?
[/supersaibal]![]()
minghia che prezzi! pure tu devoto di padre pijo, neh?[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Mmm per quello mi sa che le preghiere non bastano, siamo sui 2000€ di offerte, che fa concilia?
[/supersaibal]![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Lascia stare che mi sono appena fatto spedire le stimmate originali[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
minghia che prezzi! pure tu devoto di padre pijo, neh?[/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
no no è come prendere il caffè con la panna...[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
ma se io faccio qualcosa di godurioso che senso ha chiedere l'indulgenza? è come castrarsi..[/supersaibal]
prima mangi la panna, poi prendi il caffè... se ci metti pure l'ostia fai terno e vinci una macchinina telecomandata.![]()
ocio che c'è un giro di stimmate taroccate made in china... la procura della ruepubblica di foggia ha aperto un'indagine dopo che ad una signora di voghera sono state recapitate due stimmate sinistre...[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Lascia stare che mi sono appena fatto spedire le stimmate originali [/supersaibal]
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Azz no no le mie son state proprio firmate da lui medesimo in persona[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
ocio che c'è un giro di stimmate taroccate made in china... la procura della ruepubblica di foggia ha aperto un'indagine dopo che ad una signora di voghera sono state recapitate due stimmate sinistre... [/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Lascia stare che mi sono appena fatto spedire le stimmate originali [/supersaibal]
a me le fa mia moglie aggratis!
mo' me lo segno![supersaibal]Originariamente inviato da alain
ricordati che devi morire. [/supersaibal]
Vieni con me amò, sul grande raccordo anulaaaaaaaaare..che circonda la capitale, e nelle soste faremo l'amore. E se nasce una bambina poi la chiameremo.. ROMA!
il prurito è un segno del demonio[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
ma grattarsi è peccato? [/supersaibal]VVoVe:
[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
e allora ti conviene spicciarti e morire al più presto, altrimenti svanisce l'effetto[/supersaibal]
![]()