Non sulla pasta, ma per il resto nemmeno[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
apri i tuoi orrizzonti Babilone caro.. anche io per la pasta non transigo ma bisogna provare nuove esperienze[/supersaibal]
![]()
Non sulla pasta, ma per il resto nemmeno[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
apri i tuoi orrizzonti Babilone caro.. anche io per la pasta non transigo ma bisogna provare nuove esperienze[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
quanto costano giu'??? non mi ricordo[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
paghi gli spaghetti de cecco 2 euri al pacco?VVoVe: [/supersaibal]
![]()
e non pensare di fare un business di import/export cibo, visto che non lo capiscono molto qui![]()
mica si parla di pasta-pasta[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Si ma si sta parlando di pasta! grano duro e basta![]()
Per fare il riso c'è il riso
per fare la pasta c'è la pasta perchè dobbiamo mischiare le due cose?!?!?![]()
(sulla pasta sono iper integralista) [/supersaibal]
si parla d'altro, che è comunque buono, anche se non può raggiungere i vertici sublimi dello spaghetto terrone d.o.c.![]()
Spaghettini di riso?!?!?![supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
jack dai non fare così, con un misto di verdurine tagliate sottili sottili saltate in padella gli spaghetti di riso sono la morte sua[/supersaibal]
Con lo stesso condimento usa i cavatelli fatti in casa, fatti cuocere nell'acqua in cui hai aggiunto un po' di pepe vedi come so la morte loroaltro che spaghettini di riso
![]()
Lufo, non é una questione di mode ma di provare altre cose, tutto li.
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
La Barilla costa poco più di 50 centesimi, la De Cecco credo sia lì lì.[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
quanto costano giu'??? non mi ricordo![]()
e non pensare di fare un business di import/export cibo, visto che non lo capiscono molto qui[/supersaibal]
New!--> ZD Blog - VentiDieci
sarà buono, ma sempre meno buono di una ottima pasta... e io sinceramente non capisco che vbisognoc i sia di fare ste "esperienze" a meno che uno non abbia motivi validi, come per l'appunto qualche intolleranza.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
mica si parla di pasta-pasta
si parla d'altro, che è comunque buono, anche se non può raggiungere i vertici sublimi dello spaghetto terrone d.o.c.[/supersaibal]
Sinceramente io gli spaghetti di riso o soia li mangio solo al ristorante cinese, perchè li hanno una loro motivazione.
Che poi a me la cucina esotica piace, però boh la pasta è la pasta[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
lascia perdere jack.. sta moda dell'esotico li porterebbe persino a fare del sugo alla sorrentina con la pasta di soia o riso.[/supersaibal]
![]()
ma io ho provato.. e posso dire senza ombra di dubbio che uno spaghetto classico è immensamente meglio. Allora perchè mangiare qualcosa che non ha le stesse doti di bontà? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
Lufo, non é una questione di mode ma di provare altre cose, tutto li. [/supersaibal]
e un bisness per gli italiani sofferenti per la cucina inglese non decollerebbe? da quant'è che non vedi un prosciutto vero?[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
quanto costano giu'??? non mi ricordo![]()
e non pensare di fare un business di import/export cibo, visto che non lo capiscono molto qui[/supersaibal]
![]()
la de cecco costa al max 1 euro a prezzo pieno, ma contando tutte le volte che la trovi in offerta di media non la paghi mai più di 60 centesimi.
mai pensato di fare acquisti online sui siti italiani?
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes