[supersaibal]
cmq dovrebbe essere il dieci agosto la notte di sanlorenzo o sbaglio?[/supersaibal]
Certamente!
[supersaibal]
cmq dovrebbe essere il dieci agosto la notte di sanlorenzo o sbaglio?[/supersaibal]
Certamente!
in teoria sì, ma la notte delle stelle cadenti in realtà varia di qualche giorno... a parte che va avanti più notti, di solito.[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
![]()
però ripensandoci, i desideri che ho espresso (le poche volte che ne ho espressi) non si sono avverati. anzi!!![]()
invece di guardar le stelle rimboccati le maniche..[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
in teoria sì, ma in realtà varia di qualche giorno... a parte che va avanti più notti, di solito.![]()
però ripensandoci, i desideri che ho espresso (le poche volte che ne ho espressi) non si sono avverati. anzi!![/supersaibal]
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
certamente sbaglia o certamente ha ragione?[supersaibal]Originariamente inviato da Lilith
Certamente! [/supersaibal]![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Mi godrò ancora lo spettacolo delle false promesse del cielo che schizzano da tutte le parti (:
Infatti l'11 agosto che è la notte di S. Chiara è molto più stellosa ancora assai.[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
in teoria sì, ma la notte delle stelle cadenti in realtà varia di qualche giorno... [/supersaibal]![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
se mi grandina sulla macchina nuova faccio una strage, inutili stelle cadenti![]()
okei, lo so giusto per quella poesia del pascoli "x agosto", non per altro[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
in teoria sì, ma la notte delle stelle cadenti in realtà varia di qualche giorno... a parte che va avanti più notti, di solito.![]()
però ripensandoci, i desideri che ho espresso (le poche volte che ne ho espressi) non si sono avverati. anzi!![/supersaibal]
![]()
se aspetto che i desideri che esprimo si avverino...faccio in tempo a morire 3 volte di vecchiaia
![]()
stelle cadenti infami!![]()
bella, bubu ![supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Mi godrò ancora lo spettacolo delle false promesse del cielo che schizzano da tutte le parti (: [/supersaibal]
![]()
Ma lascia perdere, và.[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
ho bisogno di realizzare desideri!!!![/supersaibal]