Cosa ti turba?[supersaibal]Originariamente inviato da mamo
:master:
[/supersaibal]
Cosa ti turba?[supersaibal]Originariamente inviato da mamo
:master:
[/supersaibal]
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
da quello che hai quotato sembra di capire che ci sia abbastanza materiale per dare ragione al Genoa...[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Cosa ti turba? [/supersaibal]
e siccome secondo la mia opinione è lampante l'illecito sportivo, mi dispiacerebbe che si finisse per sacrificare la verità affidandosi a "cavilli burocratici"
Se il giudice riterrà che il processo è stato viziato lo annullerà, questo non esclude che si possa rifare o attendere il giudizio penale sull'illecito. Sono due cose diverse.[supersaibal]Originariamente inviato da mamo
da quello che hai quotato sembra di capire che ci sia abbastanza materiale per dare ragione al Genoa...
e siccome secondo la mia opinione è lampante l'illecito sportivo, mi dispiacerebbe che si finisse per sacrificare la verità affidandosi a "cavilli burocratici" [/supersaibal]
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
spero che finisca presto sta storia perché non è possibile continuare ad andare avanti con questa messinscena[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Se il giudice riterrà che il processo è stato viziato lo annullerà, questo non esclude che si possa rifare o attendere il giudizio penale sull'illecito. Sono due cose diverse. [/supersaibal]
posso dire che non me ne frega nulla?
fa veramente pena tutto questo teatrino del calcio italiano...forse se ci sdoganassimo un po' da sto gioco del menga ne gioveremmo tutti...
ovvio, ma vallo a dire agli ultrà.[supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
posso dire che non me ne frega nulla?[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da var
ovvio, ma vallo a dire agli ultrà. [/supersaibal]
ma non hanno di meglio da fare per andare a protestare per una stupida squadra di calcio?
evidentemente no.[supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
ma non hanno di meglio da fare per andare a protestare per una stupida squadra di calcio? [/supersaibal]
tra l'altro, cosa ti aspetti da un paese che realizza leggi per toppare i bilanci di società calcistiche che non pagano semplicemente le tasse?
Adesso però bisogna procedere con la decapitazione di Rinaldo Carta... Basthaldhu.. Fosse stato per lui quest'anno avremmo fatto l'eccellenza[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
FORZA TORRES !!!
(la Torres era nella stessa situazione del Messina, aveva saldato i debiti con l'erario, ma in ritardo... quindi era assurdo che le sentenze fossero diverse). [/supersaibal]![]()
FORZA TORRES
Pinuccio La Cina rulez!
"Gli farò un offerta che non potrà rifiutare..."
... e coi Tusacciu la B è nostra
"Gli farò un offerta che non potrà rifiutare..."