Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45

Re: Re: Re: Re: Re: Dopo sette anni, mese più mese meno...

[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Che cavolo è il Pordoi? :master:

Nono, io vado dritto al sodo: corsa, flessioni, addominali, dorsali, nuoto fino a morire e adesso pure le due ruote, in attesa che arrivi settembre e ricominci a tirare calci e pugni. [/supersaibal]
    appero'

passo pordoi..cima coppi..lo stelvio..insomma ..pedala pedala :aldogiovanniegiacomo:
    Almeno ti mantieni, rallentando lo sviluppo di radicali liberi et similia. A rughe come stiamo?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Che fai, sfotti?

[/supersaibal]
    affatto...

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=792304
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dopo sette anni, mese più mese meno...

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    appero'

passo pordoi..cima coppi..lo stelvio..insomma ..pedala pedala :aldogiovanniegiacomo:
    Almeno ti mantieni, rallentando lo sviluppo di radicali liberi et similia. A rughe come stiamo? [/supersaibal]

Aahh...
    Non saprei: la montagna dalle mie parte l'ho utilizzata quasi esclusivamente per le falesie.

Nè rughe nè capelli bianchi, perdindirindina!
    Quasi quasi sto cominciando davvero a credere di poter arrivare a sentirmi addosso solo 42 o 43 anni, invece dei miei 58
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

non so perchè, ma quando penso alla bicicletta, i primi ricordi, non sono mai le fughe dai contadini, o le lunghe corse verso greve in chianti, o le domeniche pomeriggio a prendere il gelato. no il primo ricordo sono le cadute, le innumerevoli cadute, che finivano sempre con quel ginocchio sbucciato, e qualche mamma che usciva con del disinfettante e a turno ci faceva urlare un po'. potrei descrivere minuziosamente quando i'Camme m'inseguiva fra le sue serre, perchè gli aveva tirato una pallonata nelle palle e dopo aver inforcato la mia bicicletta scappavo a più non posso.Quel maledetto dossetto, quei sassi forse messi li apposta e le ruote della mia piccola mountain bike che non riuscivano a prendere la giusta aderenza. il culo era laprima cosa che si staccava, poi a ruota gambe testa dorso ed infine anche mani e braccia. Spiccare voli di qualche metro e atterrare mani e ginocchia, strusciare un po' in terra e poi quella frazione di secondo fra la rovinosa caduta e il primo pianto, in cui ti rendevi conto che tutto sommato non ti eri fatto poi tanto male.
    la bicicletta era uno sport estremo, per dei bambini che non hanno mai avuto il bangigiampin e neanche immaginavano che esistesse niente di più pericoloso...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Tu SEI una ragazza.[/supersaibal]
    qui dentro ogni giorno se ne scopre una!

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    affatto...

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=792304 [/supersaibal]

Accidenti, ho una sorta di deja vu (:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dopo sette anni, mese più mese meno...

Aahh...
    Non saprei: la montagna dalle mie parte l'ho utilizzata quasi esclusivamente per le falesie.

Nè rughe nè capelli bianchi, perdindirindina!
    Quasi quasi sto cominciando davvero a credere di poter arrivare a sentirmi addosso solo 42 o 43 anni, invece dei miei 58 [/supersaibal]
    quindi con la liegi-bastogne-liegi torneresti ad adolescere??

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dopo sette anni, mese più mese meno...

invece dei miei 58 [/supersaibal]
    anche più di una! VVoVe:

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    non so perchè, ma quando penso alla bicicletta, i primi ricordi, non sono mai le fughe dai contadini, o le lunghe corse verso greve in chianti, o le domeniche pomeriggio a prendere il gelato. no il primo ricordo sono le cadute... [/supersaibal]

Ho fatto di quelle cadute io, da bambina, che i film alla Mission Impossible certe evoluzioni se le sognano.

Una volta sono caduta prendendo in pieno l'asfalto esclusivamente con la faccia. Ho ancora una piccola cicatrice sul naso ad memoriam.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dopo sette anni, mese più mese meno...

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    quindi con la liegi-bastogne-liegi torneresti ad adolescere?? [/supersaibal]

Nono, così indietro mai

Mi fermerei a venticinque: cosa c'è, all'uopo? Un tour de france tranquillino tranquillino?

Permessi di invio