Pagina 3 di 23 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 224
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Ma, soprattutto, si confonde l'irrazionalità di una scelta passionale, qualunque sia, con il raziocinio che si vorrebbe ad essa applicare. Che senso ha?

Se la tua amica non è un'idiota capirà che ti stai semplicemente preoccupando per lei e in fin dei conti lo apprezzerà. Se poi per lei essere amiche significa dirsi solo ciò che ci si vuole sentir dire...
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    non mi piace la filosofia del "io te l'avevo detto" [/supersaibal]
    ma è cosi appagante per il proprio ego poter dire "ehhh io te lo avevo detto"

Utente di HTML.it L'avatar di Elena78

Re: Re: Re: Re: [Serio, vi prego] L'amore e l'età

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    si, lo e': lasciala che si goda il suo innamoramento nuovo di pacca; non credo che tu la consideri una perfetta idiota, percio' e' molto probabile che sappia discernere se e' un tipo che merita o meno

un idiota e' tale a qualunque eta' [/supersaibal]
    hai ragione.

Credo proprio allora che non gliene parlerò affatto!!

[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    Ma, soprattutto, si confonde l'irrazionalità di una scelta passionale, qualunque sia, con il raziocinio che si vorrebbe ad essa applicare. Che senso ha? [/supersaibal]
    Non ascolterebbe cmq.
    Ho capito il concetto.
    Anche se tutto ciò fosse, in questa sua fase di 'innamoramento' irrazionale, non si fermerebbe a pensare comunque.
    Ed è quindi, giusto che io taccia, sperando solo che vada tutto bene !!

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Io continuo a non capire: ma voi ci pensate a lungo, prima di buttarvi a capofitto (non rispondere d'istinto)? :master:

Io continuo a non capire: ma voi ci pensate a lungo, prima di buttarvi a capofitto (no rispondere d'istinto)? :master: [/supersaibal]
    Guarda, mi ha mandato una mail una settimana fa e ogni gg ho rimandato di risponderle proprio perchè non sapevo se affrontare l'argomento...

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    [supersaibal]Originariamente inviato da Elena78

Ma forse, come dite voi, deve sbagliare da sola ed è inutile parlarne, perchè, come anche io farei, non ascolterei piu di tanto comunque... [/supersaibal]
    E' così, ma magari il suo modo di ragionare è così e tu lo prendi per irrazionalità.

Io continuo a non capire: ma voi ci pensate a lungo, prima di buttarvi a capofitto (no rispondere d'istinto)? :master: [/supersaibal]
    Eh?

@Elena se credi che sia la cosa migliore fai pure così. Ma io ringrazio le mie più care amiche per dirmi sempre quello che pensano, anche quando lì per lì non mi piace e ferma restando la mia ovvia libertà di regolarmi come credo.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

[supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
    Guarda, mi ha mandato una mail una settimana fa e ogni gg ho rimandato di risponderle proprio perchè non sapevo se affrontare l'argomento... [/supersaibal]
    se proprio la cosa ti pesa dille semplicemente:

"questa tua nuova situazione mi preoccupa un po'.. se ne vuoi parlare sappi che per te sono sempre disponibile."

così non le chiedi nulla, e lei capisce che sei preoccupata per lei.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio