Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46

Re: Re: oggi ho rischiato di morire

[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    ma non giravi in bici tu?

che è? mi ti sei imprigrito? [/supersaibal]
    che fai? ci tieni alla sua linea?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Secondo me questo dura ancora poco

[supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
    Secondo me questo dura ancora poco [/supersaibal]
    anche secondo me
    LEGA NORD

Vespa 90 di fretta per andare dalla ragazza in una stradina parecchio in discesa monocorsia a doppio senso pioveva a dirotto e c'era quell'asfalto simpatico che con l'acqua diventa più scivoloso del sapone... ovviamente speranzoso che non venisse su nessuno altrimenti la sorte non mi lasciava scampo se non passando tra l'auto e il muro. NO! viene su una ruspa che ovviamente occupa tutta la carreggiata. Cerco per quanto in mio potere di esser il più sensibile possibile sul freno (sappiamo quanto siano famosi i freni del Vespa) ma mi trovo un bel tombino sulla traiettoria che fa scivolare la ruota dietro. Giro il viso e me la ritrovo praticamente a fianco, non ho il tempo di salutarla che in quella specie di derapata alla Vale mollo il freno per cercar di ripredere il controllo. Risultato: la gomma si impunta e l'effetto catapulta mi fa volare a 10 centimetri dalla ruota della ruspa ..mezzo rincoglionito cerco di alzarmi mi tolgo il casco e a malapena sento le ginocchia, coperte di sangue. Mi giro e la moto non c'è più, mi rigiro stando in piedi per miracolo guardo in cima alla ruspa dalla quale s'è affacciato il tipo, un incrocio tra un tricheco e un bradipo che mi fa "Ti sei fatto male?" Se non fosse che il casco era nuovo gli arrivava nell'intestino.. Guardo meglio e ritrovo la moto giù dal muro ankora in funzione in piedi che mi scarica il fumo in viso con la sella alzata e il serbatoio che perdeva benzina sul libro di chimica. La tiro su non so in che modo e con il manubrio dritto andava di lato -.- cerca di tornare a casa con il manubrio tra le palle e un dolore lancinante al polso ogni volta che tiravo la frizione. Diagnosi: frattura al pollice

ps.Devo ammettere che il casco m'ha salvato la vita

[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    azz...quando mi sono rialzato mi mancava la scarpa e non tiuscivo a trovarla... [/supersaibal]
    Comè sta cosa che negli incidenti la gente perde le scarpe :master:

L'ho gia sentita dire un mucchio di volte.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Re: Re: Re: oggi ho rischiato di morire

macchè...sono andato a Cuneo in Vespa a trovare un mio amico che parte per l'Afghanistan...lui è un pezzo grosso della Brigata Taurinense...al ritorno ho fatto una stradina alternatica che mi ha fregato...

mia dolce catrin, la bici è la mia passione...proprio domenica scorso ho scalato il Col d'Izoard, 32 km in 3 h e 30'...una faticaccia... [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    aaaah, ma è leg_pad! [/supersaibal]

aaa
    allora io oggi ho calato l'everest con 3 uomini sulle spalle a piedi nudi con sustia che mi alitava in faccia e troglos che mi faceva vedere la panza... :rollo:

Re: Re: Re: Re: oggi ho rischiato di morire

doppio

azz...quando mi sono rialzato mi mancava la scarpa e non tiuscivo a trovarla... [/supersaibal]
    La morte ti tira per i piedi: si sarà portata via una tua scarpa.

Re: oggi ho rischiato di morire

comunque oggi posso dire di aver visto la morte in quel fossato [/supersaibal]
    putropppooooo..bisiuuuus..non e' stata una corrispondenza biunivoca
    magari sta aggiustando la mira

Utente bannato

Re: oggi ho rischiato di morire

e sono qui a raccontarlo. [/supersaibal]

Permessi di invio