che fai? ci tieni alla sua linea?[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ma non giravi in bici tu?![]()
che è? mi ti sei imprigrito? [/supersaibal]![]()
che fai? ci tieni alla sua linea?[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ma non giravi in bici tu?![]()
che è? mi ti sei imprigrito? [/supersaibal]![]()
anche secondo me[supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
Secondo me questo dura ancora poco[/supersaibal]
LEGA NORD
Vespa 90 di fretta per andare dalla ragazza in una stradina parecchio in discesa monocorsia a doppio senso pioveva a dirotto e c'era quell'asfalto simpatico che con l'acqua diventa più scivoloso del sapone... ovviamente speranzoso che non venisse su nessuno altrimenti la sorte non mi lasciava scampo se non passando tra l'auto e il muro. NO! viene su una ruspa che ovviamente occupa tutta la carreggiata. Cerco per quanto in mio potere di esser il più sensibile possibile sul freno (sappiamo quanto siano famosi i freni del Vespa) ma mi trovo un bel tombino sulla traiettoria che fa scivolare la ruota dietro. Giro il viso e me la ritrovo praticamente a fianco, non ho il tempo di salutarla che in quella specie di derapata alla Vale mollo il freno per cercar di ripredere il controllo. Risultato: la gomma si impunta e l'effetto catapulta mi fa volare a 10 centimetri dalla ruota della ruspa ..mezzo rincoglionito cerco di alzarmi mi tolgo il casco e a malapena sento le ginocchia, coperte di sangue. Mi giro e la moto non c'è più, mi rigiro stando in piedi per miracolo guardo in cima alla ruspa dalla quale s'è affacciato il tipo, un incrocio tra un tricheco e un bradipo che mi fa "Ti sei fatto male?" Se non fosse che il casco era nuovo gli arrivava nell'intestino.. Guardo meglio e ritrovo la moto giù dal muro ankora in funzione in piedi che mi scarica il fumo in viso con la sella alzata e il serbatoio che perdeva benzina sul libro di chimica. La tiro su non so in che modo e con il manubrio dritto andava di lato -.- cerca di tornare a casa con il manubrio tra le palle e un dolore lancinante al polso ogni volta che tiravo la frizione. Diagnosi: frattura al pollice
ps.Devo ammettere che il casco m'ha salvato la vita
Comè sta cosa che negli incidenti la gente perde le scarpe :master:[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
azz...quando mi sono rialzato mi mancava la scarpa e non tiuscivo a trovarla... [/supersaibal]
L'ho gia sentita dire un mucchio di volte.
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
macchè...sono andato a Cuneo in Vespa a trovare un mio amico che parte per l'Afghanistan...lui è un pezzo grosso della Brigata Taurinense...al ritorno ho fatto una stradina alternatica che mi ha fregato...
mia dolce catrin, la bici è la mia passione...proprio domenica scorso ho scalato il Col d'Izoard, 32 km in 3 h e 30'...una faticaccia... [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
aaaah, ma è leg_pad![/supersaibal]
aaa
allora io oggi ho calato l'everest con 3 uomini sulle spalle a piedi nudi con sustia che mi alitava in faccia e troglos che mi faceva vedere la panza... :rollo:
doppio
La morte ti tira per i piedi: si sarà portata via una tua scarpa.[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
azz...quando mi sono rialzato mi mancava la scarpa e non tiuscivo a trovarla... [/supersaibal]
putropppooooo..bisiuuuus..non e' stata una corrispondenza biunivoca[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
comunque oggi posso dire di aver visto la morte in quel fossato[/supersaibal]
magari sta aggiustando la mira
[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
e sono qui a raccontarlo. [/supersaibal]![]()