non mi far stare in pensiero, domani parto pure io e il pensiero di trovare tutto pieno mi angoscia[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Quello a riva d'ugento è strapieno, devi attendere due o più giorni per entrare.
[/supersaibal]![]()
non mi far stare in pensiero, domani parto pure io e il pensiero di trovare tutto pieno mi angoscia[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Quello a riva d'ugento è strapieno, devi attendere due o più giorni per entrare.
[/supersaibal]![]()
Non ti voglio mettere ansia, ma una telefonata per sapere di aver qualche speranza di entrare la farei.[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
non mi far stare in pensiero, domani parto pure io e il pensiero di trovare tutto pieno mi angoscia[/supersaibal]
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
ok , grazie a tutti
mi sa che andremo ( se c'è posto , abbiamo tefonato e ci hanno detto di ritelefonare il 13 , perchè ora erano pieni) a " Baia di Gallipoli"
chiamiamo domani...[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Non ti voglio mettere ansia, ma una telefonata per sapere di aver qualche speranza di entrare la farei.[/supersaibal]
nn voglio passare di nuovo una notte nella macchina dormendo con la testa poggiata sul fornellino elettrico![]()
io domani scendo. Se per caso ti vedo prima svengo dall'emozione poi mi rialzo e ti picchio con un bastone nodoso sperando di farti cambiare idee politiche[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
A Riva di Ugento ne conosco uno. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Torno proprio da li. A 10 km da Gallipoli, a Lido Pizzo, c'è il camping baia di Gallipoli. Carino, molto grande.
Il camping Baia di Gallipoli è a 800 metri dal mare, ma c'è il servizio navetta ogni 15 minuti che porta in spiaggia.
Se vai in questo periodo, ti richiedono un soggiorno minimo di 6 giorni. [/supersaibal]
a saperlo...sono tornato domenica da gallipoli!!!![]()
io andavo proprio lì a mare...di fropnte la baia di gallipoli perchè c'è una bella atmosfera, e di sera è anche meglio!!!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
come è il tempo là?
sò che non è chiarissimo.... spero solo che non piova...
Ma scendi dove?[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
io domani scendo. Se per caso ti vedo prima svengo dall'emozione poi mi rialzo e ti picchio con un bastone nodoso sperando di farti cambiare idee politiche[/supersaibal]
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Scendo abbasso scendo in puglia... a ostuni domani verso le 3 atterro.[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Ma scendi dove? [/supersaibal]
domani e per altre 4 sere c'è l'alter festa a cisternino.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Scendo abbasso scendo in puglia... a ostuni domani verso le 3 atterro. [/supersaibal]
stasera c'era jazz
Karmacoma, jamaica' aroma