Infatti riempie di olio un teglia da pizza in meno di 10 gg stando ferma[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
la tua almeno è una lambo vera... [/supersaibal]![]()
![]()
Infatti riempie di olio un teglia da pizza in meno di 10 gg stando ferma[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
la tua almeno è una lambo vera... [/supersaibal]![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
dai che il jap la vuole.[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Infatti riempie di olio un teglia da pizza in meno di 10 gg stando ferma![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
bastaaaaaaaa!!! Ma che è? La serata dei bidoni gialli?![]()
[/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
[/supersaibal]
![]()
non si vedono differenze! Il colore è identico. Giallo cassnoetto.![]()
la mia consuma di meno[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
[IMG*]http://www.s2exige.net/FOTO/Dsc00053.jpg[/IMG]
non si vedono differenze! Il colore è identico. Giallo cassnoetto.[/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
va a rifiuto secco o umido?[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
la mia consuma di meno[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
Il colore è identico. Giallo cassnoetto.[/supersaibal]
![]()
![]()
Se non l'avessi avuta anche io posterei questo!![]()
![]()
almeno il mio cesso costa un trentesimo di un bidone... e fa le curve.[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
![]()
![]()
Se non l'avessi avuta anche io posterei questo!![]()
[/supersaibal]
![]()
Beh oddio lo pensavo anche io ... poi ho provato altro e mi sono accorto che la ITR sottosterza mica da ridere[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
almeno il mio cesso costa un trentesimo di un bidone... e fa le curve.[/supersaibal]
bhè, per essere una T/A nemmeno tanto... poi basta cambiare un pò gli angoli, per avere una vettura decisamente meno sottosterzante.[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Beh oddio lo pensavo anche io ... poi ho provato altro e mi sono accorto che la ITR sottosterza mica da ridere [/supersaibal]
Ovvio che anche io vorrei una exige.![]()