non ho mai scazzottato e non capisco perché dovrei.
non ho mai scazzottato e non capisco perché dovrei.
A prescindere dal fatto che se due persone che conosco iniziano a pestarsi le divido, ma quelle mi sembrano solo due ragazzine isteriche capaci di tirarsi i capelli e tirare pugnetti deboli in faccia...![]()
Ne ho viste di ben peggiori di botte...
Gli amichetti che stanno là a guardare, ridere e filmare sono dei coglioni a prescindere...![]()
odio fare a cazzotti. è di una stupidità incredibile. nessuno quando lo fa pensa a quanto sia pericoloso, a quanto sia banale cadere sbilanciati e battere la testa su un uqalunque spigolo o punto duro lasciandoci le penne...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
neanche da piccolo??[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
non ho mai scazzottato e non capisco perché dovrei. [/supersaibal]
nn sai che ti perdi... una sana scazzottata è l'ideale per scaricare lo stress...![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Tutti a dire così, ma prendere le botte davvero è un'altra cosa. E, se non sei un pusillanime, starai "discutendo" con qualcuno che quantomeno possa restituirti buona parte dei colpi. A quel punto vorrei vedervi, a divertirvi, sì.[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
neanche da piccolo??
nn sai che ti perdi... una sana scazzottata è l'ideale per scaricare lo stress...![]()
[/supersaibal]
A meno che non mi presentiate quello che si scarica i nervi facendosi rompere il setto, o un dente, o, a dire pochissimo, un labbro.![]()
Oltre al dolore fisico (un labbro o un setto nasale rotto non fanno piacere a nessuno) ci sono l'incazzatura e lo sclero per la figura di merda che ti rimangono!![supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Tutti a dire così, ma prendere le botte davvero è un'altra cosa. E, se non sei un pusillanime, ti starai "discutendo" con qualcuno che quantomeno possa restituirti buona parte dei colpi. A quel punto vorrei vedervi, a divertirvi, sì.
A meno che non mi presentiate quello che si scarica i nervi facendosi rompere il setto, o un dente, o, a dire pochissimo, un labbro.[/supersaibal]
altro che scaricare lo stress...dopo sei più incazzato di prima!! Non puoi nemmeno dire "se lo prendo lo ammazzo di botte!!" e hai pure fatto una figura indegna...Magari pure davanti alla tua donna o comunque una che ti interessa!!
Al giorno d'oggi poi molta gente non si limita più alle mani...![]()
Cavolo, quel montante all'undicesimo secondo è stupendo.
La blu però ha un jab migliore, poco da fare.