Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
    Utente di HTML.it
    Non sono arrivato al mese e mezzo di sjukdom ..

Oggi, 23 agosto (quindi al 29° giorno da quando ho fatto l'abbonamento), sono stato attivato da libero !

X ora il primo test di velocità mi ha dato 2300. Al 159 mi hanno detto che fino al 31 ottobre avrò valori differenti, dopodichè avrò i 4 mega pieni (o giù di li' immagino ).

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Originariamente inviato da weill
    Non sono arrivato al mese e mezzo di sjukdom ..

Oggi, 23 agosto (quindi al 29° giorno da quando ho fatto l'abbonamento), sono stato attivato da libero !

X ora il primo test di velocità mi ha dato 2300. Al 159 mi hanno detto che fino al 31 ottobre avrò valori differenti, dopodichè avrò i 4 mega pieni (o giù di li' immagino ).

anche a me hanno detto lo stesso!!!
    al mom con i test di velocità mi assesto sui 3mega nonostante il router già mi indichi una portante di 4!!! bah...speriamo!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da Siddhartha
    al mom con i test di velocità mi assesto sui 3mega nonostante il router già mi indichi una portante di 4!!! bah...speriamo!!
    Per verificare a quanto effettivamente vai, prova a scaricare una iso dal sito Debian. Io ho fatto così dato che il router, i test e vari download davano ognuno un risultato diverso
    Nope.

Utente di HTML.it
    E' normale che la portante ti dica di + (a me dà 4.8 Mbps). Anche quando hai una connessione x es. a 640, la portante ti dà 800. Oppure se ce l'hai a 1200, ti dà 1500. E' normale insomma.

Io a differenza tua ho un modem usb (di mia proprietà), e non un router quindi.. Ma mi accontento .

Originariamente inviato da electric_g
    Per verificare a quanto effettivamente vai, prova a scaricare una iso dal sito Debian. Io ho fatto così dato che il router, i test e vari download davano ognuno un risultato diverso

ho scaricato una iso debian dal mirror ngi: ho scaricato a 480k/s fissi in 20 minuti circa tutto il file!!!
    sinceramente non capisco: il 155 mi ha detto che la zona non è coperta dalla 4mega al momento....bah, meglio così! spero che rimanga costante!!!

E' normale che la portante ti dica di + (a me dà 4.8 Mbps). Anche quando hai una connessione x es. a 640, la portante ti dà 800. Oppure se ce l'hai a 1200, ti dà 1500. E' normale insomma.

Io a differenza tua ho un modem usb (di mia proprietà), e non un router quindi.. Ma mi accontento .

si si...questo lo so: era la discrepanza tra test, router e 155 che non mi convinceva!!!

Utente di HTML.it
    ho scaricato una iso debian dal mirror ngi: ho scaricato a 480k/s fissi in 20 minuti circa tutto il file!!!
    sinceramente non capisco: il 155 mi ha detto che la zona non è coperta dalla 4mega al momento....bah, meglio così! spero che rimanga costante!!!
    Mi daresti il sito esatto dove hai testato la velocità col file debian, pls?

Mi daresti il sito esatto dove hai testato la velocità col file debian, pls?

certo, eccolo

http://fedora.ngi.it/4/x86_64/iso/

e

http://korolyov.fastweb.it/debian-cd/3.1_r0/i386/

edit: ora che ci faccio caso, dal sito ngi ho scaricato fedora e non debian, cmq prova prima ngi che è molto veloce!!!

Utente di HTML.it
    certo, eccolo

http://fedora.ngi.it/4/x86_64/iso/

e

http://korolyov.fastweb.it/debian-cd/3.1_r0/i386/

edit: ora che ci faccio caso, dal sito ngi ho scaricato fedora e non debian, cmq prova prima ngi che è molto veloce!!!
    Col primo link vado sui 460, direi ottimo !

Grazie mille . Prima usavo un altro sito trovato con google e non arrivavo a tanto .

Col primo link vado sui 460, direi ottimo !

Grazie mille . Prima usavo un altro sito trovato con google e non arrivavo a tanto .

ecco....lo stesso problema: con il sito ngi vado a 480, ma sugli altri siti, tra cui quelli di test, vado come con una 3mb (se esiste)!!! aspettiamo che finiscano i lavori in centrale!!!

Permessi di invio