già giàOriginariamente inviato da piero.mac
E se si sparge la voce che metti bombe nei tuoi script puoi cambiare attivita' quando vuoi.
![]()
![]()
già giàOriginariamente inviato da piero.mac
E se si sparge la voce che metti bombe nei tuoi script puoi cambiare attivita' quando vuoi.
![]()
![]()
ok.. ma se volessi passare per la siae... quanto mi farebbero spendere?Originariamente inviato da StErMi
già già![]()
credo tra le 100/150€ per l'iscrizione e se nn erro puoi mettere tutte le tue opere ke vuoi...Originariamente inviato da rolamp
ok.. ma se volessi passare per la siae... quanto mi farebbero spendere?
so ke per i programmi devi consegnare una copia stampata del sorgente, nn so se questo vale anceh per i siti...vai alla sede della siae + vicina a casa tua e ti informi...prendi un modulo e ti iscrivi...e non fare il terrorista dei siti(era una battuta)
non penso che questo possiamo dirtelo noi almeno qui si parla di programmazione non di SIAE .
Ti conviene informrti su internet come è costituita la procedura.
@edit Segui tutti i consigli che a finire incasinati non ci vuole molto.
Mettere bombe nel sito non ti garantisce la tutela del lavoro ma solo un biglietto di sola andata dal carcere e la tua fine come lavoratore nel modo dell'informatica...
Stai attento.
Quindi ancora non c'è nessun sito?Originariamente inviato da rolamp
Io mi dovrò limitare a creare il sito internet e dopo di che sarà lui ad affettuare la pubblicazione tramite ftp dopo aver controllato il contenuto di tutto il sito.
Beh, ti commissiona il lavoro, ti pagherà per il lavoro che svolgi.Proprio perchè fa lui da garante non puo dare le chiavi di accesso a nessun'altro.
???Io mi vorrei tutelare.. e visto che metto una mia idea nella mani di una terza persona vorrei poterla cancellare dal suo server nel caso questa persona volesse rubare la mia idea e tutto il materiale che personalmente sto raccogliendo con un duro lavoro di documentazione.
E' un lavoro a progetto, fai un benedetto contratto, fatti pagare equamente per il lavoro e poi volta pagina, non è che se un costruttore edile finisce una casa e consegna le chiavi all'inquilino poi va a minare le fondamenta per tutelare il suo lavoro.
Mi viene il sospetto che sia il tuo primo sito... comunque se vuoi lavorare nel settore dimenticati *autodistruzione* *bomba* e cavolate simili. Al limite imposta un blocco all'aggiornamento del sito in modo da chiarire nel frattempo con il cliente (nei casi di pagamenti posticipati, se non pagano blocchi il sito finché non pagano, una volta che hanno pagato rimuovi la funzione).In quel caso vorrei poter eliminare il sito dal suo server e pubblicarlo in autonomia... rinunciando così all'ufficialità del lavoro ma continuando a fare ciò che mi piace.
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?