Eh un vero capolavoro[supersaibal]Originariamente inviato da Polley
è un capolavoro degli anni 90![]()
Cherrymoon Trax - In My Electric House[/supersaibal]
limortè
Eh un vero capolavoro[supersaibal]Originariamente inviato da Polley
è un capolavoro degli anni 90![]()
Cherrymoon Trax - In My Electric House[/supersaibal]
limortè
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
io no, forse chi l'ha composta...[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
'zzo vorresti dì?[/supersaibal]
![]()
You have lost.
\
che in quella zona andava molto.[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
'zzo vorresti dì?[/supersaibal]
![]()
beh, c'è stato L'Imperiale che ha fatto scuola ai suoi tempi.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
che in quella zona andava molto.[/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
l'insomnia...[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
beh, c'è stato L'Imperiale che ha fatto scuola ai suoi tempi. [/supersaibal]
l'insomnia è venuta dopo, la vera nave scuola è stata L'Imperiale, poi si è spostato tutto all'insomnia, poi al jaiss, ma ai tempi del jaiss era cambiato tutto, s'era già perso il senso della discoteca ed eran sopravvissute solo le discoteche prettamente commerciali.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
l'insomnia... [/supersaibal]
Ricky Le Roy, Zicky il giullare, Franchino, Mario Più, Joy Kiticonti, Farfa
peccato che ero troppo piccolo in quel periodo![]()
![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
io no.. me li sono fatti tutti![supersaibal]Originariamente inviato da miki.
l'insomnia è venuta dopo, la vera nave scuola è stata L'Imperiale, poi si è spostato tutto all'insomnia, poi al jaiss, ma ai tempi del jaiss era cambiato tutto, s'era già perso il senso della discoteca ed eran sopravvissute solo le discoteche prettamente commerciali.
Ricky Le Roy, Zicky il giullare, Franchino, Mario Più, Joy Kiticonti, Farfa
peccato che ero troppo piccolo in quel periodo![]()
![]()
[/supersaibal]
ora di loro sonor imaste solo le ceneri.![]()
zoccola[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
io no.. me li sono fatti tutti![/supersaibal]
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
si![supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
zoccola[/supersaibal]
![]()
![]()
Ricky Le Roy da giovane era anche piuttosto appoggiabile: come s'è ridotto con gli anni?