[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
stigranka[/supersaibal]
grazie tesoro, anche tu mi mancherai![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
stigranka[/supersaibal]
grazie tesoro, anche tu mi mancherai![]()
E appena esci non fai in tempo a coprirti che ti sei già beccato un accidente!![supersaibal]Originariamente inviato da annina79
bella!!![]()
vaivai!! fai il bagno là!! l'acqua è bellissima!! e poi vedi tutti fuori con giacconi, e tu in acqua... al calduccio... (arriva anche a 40 gradi, l'acqua!!)
[/supersaibal]![]()
Potete venire tu e lufo.[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
bella!!![]()
vaivai!! fai il bagno là!! l'acqua è bellissima!! e poi vedi tutti fuori con giacconi, e tu in acqua... al calduccio... (arriva anche a 40 gradi, l'acqua!!)
è bellissimo, cmq!! buon divertimento!![/supersaibal]
Facciamo il viaggio a 4!![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Potete venire tu e lufo.
Facciamo il viaggio a 4![/supersaibal]
![]()
lufo è impegnato.![]()
@mauz: io non mi sono presa niente. L'unica è che l'acqua è solforosa... la guida aveva raccomandato le ragazze di non bagnarsi i capelli perché non avremmo avuto il tempo di tornare in hotel prima di sera (era mattina). Io ho iniziato a saltellare verso l'acqua a 37°, tanto per provare, senza pensare che ero in una piscina naturale: 2 balzi e *pluf*!![]()
ho avuto i capelli stopposi tutti il giorno.![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
![]()
lufo è impegnato.![]()
@mauz: io non mi sono presa niente. L'unica è che l'acqua è solforosa... la guida aveva raccomandato le ragazze di non bagnarsi i capelli perché non avremmo avuto il tempo di tornare in hotel prima di sera (era mattina). Io ho iniziato a saltellare verso l'acqua a 37°, tanto per provare, senza pensare che ero in una piscina naturale: 2 balzi e *pluf*!![]()
ho avuto i capelli stopposi tutti il giorno.[/supersaibal]
![]()
chissà che profumino d'uovo marcio poi!!![]()
dici che è per quello che mi stavano tutti distanti?[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
![]()
chissà che profumino d'uovo marcio poi!![/supersaibal]
![]()
cmq me li ero lavati alla meglio con l'acqua della doccia, quindi la puzza non c'era...![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
![]()
lufo è impegnato.![]()
[/supersaibal]che razzo dici?
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
che razzo dici?
[/supersaibal]
eddai, che scherzavo!!
![]()
'attiva![supersaibal]Originariamente inviato da annina79
eddai, che scherzavo!!