Lo so...[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Mah. Basta fare un giro a qualunque raduno, per averne qualche decina.[/supersaibal]
al raduno Ferrari a Vimercate qualche anno fa... con un complice nel Pra... ne hanno fatte sparire 3
Lo so...[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Mah. Basta fare un giro a qualunque raduno, per averne qualche decina.[/supersaibal]
al raduno Ferrari a Vimercate qualche anno fa... con un complice nel Pra... ne hanno fatte sparire 3
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Certo![supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
va beh prima dell'acquisto dovrai ben aver possibilità di provarla, no? a quel punto avrai in mano i dati che ti servono [/supersaibal]
Ma per il numero di targa non posso biasimarlo, io per lui sono un perfetto sconosciuto e potrei essere io il truffatore.
Per il numero di telaio...non transigo!!!
non sò voi ma io penso che se uno ha bisogno di vendere urgentemente un'auto ad un prezzo veramente eccezzionale per la fretta, non si prende la briga di mettere annunci contattare gente etc... và da un rivenditore che gliela compra ad occhi chiusi se il prezzo che dici è veramente basso, perchè rompersi il caxxo con la gente
![]()
non che voglia spingerti, ma se come dici hai piena certezza di poter riavere la caparra anche in caso di mancato acquisto non capisco bene cos'hai da perdere nel tentativo
Sotto la panza la mazza avanza.
Temo di comprare qualcosa di poco pulito[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
non che voglia spingerti, ma se come dici hai piena certezza di poter riavere la caparra anche in caso di mancato acquisto non capisco bene cos'hai da perdere nel tentativo [/supersaibal]
e fin qui niente da dire, ma tra versamento della caparra ed eventuale acquisto avrai comunque modo di fare tutte le verifiche del caso, o no? cioè, sto tizio te la vorrà ben far vedere sta macchina dopo aver versato la caparra?
Sotto la panza la mazza avanza.
Certo...me la fa vedere ed esaminare...[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
e fin qui niente da dire, ma tra versamento della caparra ed eventuale acquisto avrai comunque modo di fare tutte le verifiche del caso, o no? cioè, sto tizio te la vorrà ben far vedere sta macchina dopo aver versato la caparra? [/supersaibal]
Cmq il rischio credo che ci sia ... a te non puzza 67.000 per un'auto di un anno e 11.000km contro i 120.000 dell'auto nuova.
Considera che quelle auto usato si aggirano sui 100.000euro dato il tempo di attesa per averle nuove
beh, vai a provarla, ti segli il numero di targa, la controlli e se c'è qualcosa che non va ti inventi qualcosa per non comprarla tipo "il colore è troppo colorato" o "il motore è troppo motorizzato"[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Certo!
Ma per il numero di targa non posso biasimarlo, io per lui sono un perfetto sconosciuto e potrei essere io il truffatore.
Per il numero di telaio...non transigo!!! [/supersaibal]![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Io la considererei giusta per un'auto da 60000 euro, ma non credo sia il tuo caso (certo che senza sapere il modello)... Per carità, per me è una questione formale: tu mi ci vedi a dare una piccola caparra per comprare una miura? Nessun collezionista, tra quelli che conosco, lo farebbe. Per me, se si è tra signori ci si incontra e ne parliamo. Tanto, se la caparra te la restituiscono comunque, non vedo dove stia la forma di garanzia.[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
La caparra non è una vera e propria caparra.
E' solo un modo per "fermare" l'auto e dimostrare al venditore il mio reale interesse. Quando ha la certezza della mia serietà (giustamente) prende l'aereo dal Giappone e va in Italia (sempre che sia realmente in JP).E' una prassi normale.. e la cifra è giusta.
Già deciso? Si credo proprio di sì...ho già quasi deciso per il no[/supersaibal]
Oh, se poi tu mi dici che su internet funziona così, per carità, mi fido ciecamente... Sicuro io non ho mai fatto esperienza diretta, su auto così costose (e la caparra vera ci vorrebbe per tutte le auto da "poco", con la gente che ti fa perdere giornate intere).![]()
Ah, bè, pensavo a qualcosa di più "pesante". Ecco la spiegazione al mio post. Allora io proverei, se fossi in te, anche se non so bene perchè. Così, a occhio.[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Certo...me la fa vedere ed esaminare...
Cmq il rischio credo che ci sia ... a te non puzza 67.000...[/supersaibal]![]()