Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: che macchina è?

[supersaibal]Originariamente inviato da oronze
    no dai, se fatto bene è una figata....nessuno sa come si chiama? Vidi una macchina che aveva praticamente tutto ma tutto nascosto...aveva frigo, piccolo barbecue, mega sterio, piccoli video al plasma, xbox e altri piccoli confort....era una bmw di quelle grandi ed era uno che aveva deciso di vivere in una macchina (tipo camper) ma non voleva il camper perchè gli piaceva guidare macchine con prestazioni elevate....
    [/supersaibal]
    rincoglionimento
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

[supersaibal]Originariamente inviato da oronze
    http://www.thesamba.com/vw

[ot]come si chiama l'"arte" del modificare le automobili....quei saloni dove piazzano super tv al plasma in auto scassate e le restaurano?
    [/supersaibal]
    tuning

tra l'altro qualche tempo fa c'era un programma (su mtv o all music ora non ricordo) in cui prendevano una macchina che era un autentico cascione e la trasformavano mettendoci sopra di tutto di più.

[supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
    tuning

tra l'altro qualche tempo fa c'era un programma (su mtv o all music ora non ricordo) in cui prendevano una macchina che era un autentico cascione e la trasformavano mettendoci sopra di tutto di più. [/supersaibal]

ho dato un'occhiata alle quotazioni.
    il VW samba è comunque un veicolo storico iscrivibile all'ASI, il suo valore è sui 6000-6500€
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    tuning

tra l'altro qualche tempo fa c'era un programma (su mtv o all music ora non ricordo) in cui prendevano una macchina che era un autentico cascione e la trasformavano mettendoci sopra di tutto di più. [/supersaibal]
    pimp my ride
    da quest'anno lo fanno anche in italia con gli scooter
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

[supersaibal]Originariamente inviato da Rockmaker
    ho dato un'occhiata alle quotazioni.
    il VW samba è comunque un veicolo storico iscrivibile all'ASI, il suo valore è sui 6000-6500€ [/supersaibal]
    Ma apparte i collezionisti chi è che mai spenderebbe 6500 euro per un samba???
    A quel punto aggiungo un pò di euri e me faccio un daily!!!

tuning

visto su mtv crucco
    in ogni macchina ci mettevano 4 schermi al plasma e consolle per cantare e mixare i propri brani hip-hop, nonché uno stereo che portava via i sedili posteriori

[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    visto su mtv crucco
    in ogni macchina ci mettevano 4 schermi al plasma e consolle per cantare e mixare i propri brani hip-hop, nonché uno stereo che portava via i sedili posteriori [/supersaibal]
    Il programma era pimp my ride con Xzibit...

[supersaibal]Originariamente inviato da francylosvitato
    Ma apparte i collezionisti chi è che mai spenderebbe 6500 euro per un samba???
    A quel punto aggiungo un pò di euri e me faccio un daily!!! [/supersaibal]
    chi ha la passione per veicoli d'epoca!
    io se avessi i soldi mi comprerei un autobus d'epoca senza pensarci due volte...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

[supersaibal]Originariamente inviato da Rockmaker
    chi ha la passione per veicoli d'epoca!
    io se avessi i soldi mi comprerei un autobus d'epoca senza pensarci due volte... [/supersaibal]
    hai visto quello scuola bus giallo americano, che era parcheggiato a barcola? fantastico! Altro che roulotte e caravan.

Permessi di invio