il cocal, meglio noto come "gabbiano".[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
coche?VVoVe: [/supersaibal]
il cocal, meglio noto come "gabbiano".[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
coche?VVoVe: [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
tanto sarà riparato quando andrai tu.però non vale. ecco.
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
ci facciamo un giretto! ma io di questi catorci che girano per le strade, ne ho abbastanza!![]()
mai sentù[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
il cocal, meglio noto come "gabbiano". [/supersaibal]![]()
la chicca di bruges e' il carillon dalle 27 campane e proprio quando c'ero io hanno annullato il concerto per una sfida di dj[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
Ma io dico:
un mezzo centenario, sempre in funzione (visto che è usato anche dai triestini e non solo dai turisti): è possibile che sia in manutenzione PROPRIO QUANDO VADO IO?!?c'era un normalissimo pullman (senza nulla togliere ai pullman, eh, -LO-
) e l'autista triste che spiegava ai turisti SFIGATI perché la "chicca turistica della città" non era in funzione.
[/supersaibal]
![]()
non è un catorcio... è tenuto con la massima cura.[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
![]()
![]()
![]()
ci facciamo un giretto! ma io di questi catorci che girano per le strade, ne ho abbastanza![/supersaibal]
la grotta gigante, in cui ogni tanto si calano degli speleologi come spettacolo per i turisti. Il 6 gennaio si cala la befana!![supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
ma cos'ha trieste? :master: [/supersaibal]chi viene a tagliarle la corda?
chi viene a tagliarle la corda?
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
la chicca di bruges e' il carillon dalle 27 campane e proprio quando c'ero io hanno annullato il concerto per una sfida di dj[/supersaibal]
![]()
poi casco![supersaibal]Originariamente inviato da annina79
la grotta gigante, in cui ogni tanto si calano degli speleologi come spettacolo per i turisti. Il 6 gennaio si cala la befana!!chi viene a tagliarle la corda?
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
la chicca di bruges e' il carillon dalle 27 campane e proprio quando c'ero io hanno annullato il concerto per una sfida di dj[/supersaibal]
![]()
ok, hai vinto tu.![]()
la "befana" è noptoriamente un energumeno speleologo travestito da vecchia... secondo me si arrabbia e ti fa la festa.[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
la grotta gigante, in cui ogni tanto si calano degli speleologi come spettacolo per i turisti. Il 6 gennaio si cala la befana!!chi viene a tagliarle la corda?
[/supersaibal]
![]()