Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    in italiano: tofolette.
    Si trovano nei negozi di dolci. sono quelle cose gommose, bianche o rosa, che noi mangiamo crude, ma arrostite sono decisamente meglio. [/supersaibal]
    sono quelli?!? VVoVe:

crudi mi stomacano troppo... ma arrostiti, stando alle descrizioni,

[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Li vendono anche a Terlizzi? [/supersaibal]
    eh si

roba da americani...

niente in confronto alle nostre prelibatezze sane e naturali.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    io pensavo che scaldandosi si rovinassero Buono a sapersi, oggi ne vado a comprare un po e proverò.

@seifer is back -> ho in mente di esportare il lampredotto a londra, ti unisci al progetto?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    io pensavo che scaldandosi si rovinassero Buono a sapersi, oggi ne vado a comprare un po e proverò.

@seifer is back -> ho in mente di esportare il lampredotto a londra, ti unisci al progetto? [/supersaibal]
    non è che abbiano una gran nomea i bovini inglesi..

però ci scatterebbe un business incredibile, visto che negli altri paesi sono scarti, senza valore..
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    non è che abbiano una gran nomea i bovini inglesi..

però ci scatterebbe un business incredibile, visto che negli altri paesi sono scarti, senza valore.. [/supersaibal]
    ma la carne sarebbe italiana
    Dopo che mi hanno rifilato un penne panna e prosciutto come una carbonara, ho capito che era il momento di far chiarezza
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    ma la carne sarebbe italiana
    Dopo che mi hanno rifilato un penne panna e prosciutto come una carbonara, ho capito che era il momento di far chiarezza [/supersaibal]
    non sono mai stato a londra, ma da quello che mi raccontano, sicuramente riuscirei a mettere su un bel business con la cucina.

il punto è: che problemi ci sono a metter su un attività laggiù? quali costi? la burocrazia? in campo alimentare? con il recente terrorismo, gli stranieri sono ben accetti, darebbero possibiità di aprire un attività?

ultimamente sbaverei per aprire un attività in un altra parte del mondo che non sia l'italia..
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    niente in confronto alle nostre prelibatezze sane e naturali. [/supersaibal]
    allora ti consiglio una ricetta tipica scozzese, i Deep fried Mars bar

questi pazzi impanano i Mars e li friggono nelle padelle che usano per il pesce, poi li mangiano col ketchup

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    [supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    allora ti consiglio una ricetta tipica scozzese, i Deep fried Mars bar

questi pazzi impanano i Mars e li friggono nelle padelle che usano per il pesce, poi li mangiano col ketchup [/supersaibal]
    ma che schifo!!!!!!!!

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio