Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Tanto lo so...

[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Cos'è, stai facendo promozione a questo disco? [/supersaibal]

E' che uscendo dal bagno mi é venuta in mente Smells Like Teen Spirit (che a dir la verità non ho mai sentito intera ) e vedo che c'é gente arrabbiatissima nel perfetto stile grunge della suddetta canzone, quindi ho postato la copertina apposta

se non te ne fai niente continua a mettere da parte per poi investirli in qualche attività o in qualche titolo in borsa... Invece che lasciarli lì a marcire tanto vale pensare al futuro...

[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    se non te ne fai niente continua a mettere da parte per poi investirli in qualche attività o in qualche titolo in borsa... Invece che lasciarli lì a marcire tanto vale pensare al futuro... [/supersaibal]
    e un caro vecchio sano "sputtanarsene un po'"!?
    non dico rimanere senza un soldo, ma uno di ventiepochi anni che si lamenta perche' deve restare a casa in ferie e poi si lamenta che non sa cosa fare dei soldi, beh, secondo me dovrebbe rivedere un attimo le sue priorita' e le sue prospettive

O un rappresentate del genere femminile
    o un rappresentate legale di un rappresentate del genere femminile

in entrambi i casi ti regalo una massima

: brucia tutto

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    e un caro vecchio sano "sputtanarsene un po'"!?
    non dico rimanere senza un soldo, ma uno di ventiepochi anni che si lamenta perche' deve restare a casa in ferie e poi si lamenta che non sa cosa fare dei soldi, beh, secondo me dovrebbe rivedere un attimo le sue priorita' e le sue prospettive [/supersaibal]
    ci sta anche questo...però dico...se proprio non sai che fartene invece che forzarti a comprare roba che non vuoi puoi investire i soldi...Oppure puoi sputtanarne parte e investire gli altri...

[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    ci sta anche questo...però dico...se proprio non sai che fartene invece che forzarti a comprare roba che non vuoi puoi investire i soldi...Oppure puoi sputtanarne parte e investire gli altri... [/supersaibal]
    certo, d'accordo... ma con tutto il vasto mondo che c'e' la' fuori, un bel viaggetto last-minute per togliersi lo sfizio di salire sulla cupola di san basilio a mosca o per arrostirsi il naso in qualche spiaggia tropicale vuoi dire che non poteva proprio inventarselo?

hai le ferie, hai i soldi, hai la possibilita' di farlo, casso chiedi che te lo organizzo io il viaggio su misura!

uno che mette via tutto come dice di far lui riesce sia a godersi le ferie, sia a mettere da parte un po' di soldini

bah! giuro non lo capiro' mai!

ma nooooo, tieni tutto da parte che quando sei vecchio sei ricco e potrai girare con le 20enni!

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    certo, d'accordo... ma con tutto il vasto mondo che c'e' la' fuori, un bel viaggetto last-minute per togliersi lo sfizio di salire sulla cupola di san basilio a mosca o per arrostirsi il naso in qualche spiaggia tropicale vuoi dire che non poteva proprio inventarselo?

hai le ferie, hai i soldi, hai la possibilita' di farlo, casso chiedi che te lo organizzo io il viaggio su misura!

uno che mette via tutto come dice di far lui riesce sia a godersi le ferie, sia a mettere da parte un po' di soldini

bah! giuro non lo capiro' mai! [/supersaibal]
    magari non gli piace partire...

boh...in ogni caso avere trppi soldi non è mai un problema!!

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Ma fa bene, del resto se una non se lo piglia per i soldi, per cosa altro?

Re: Tanto lo so...

[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    ... come va a finire...
    Uno (aka io) accumula i soldi degli stipendi versandoli quasi per intero in banca, non si compra mai niente di superfluo o di necessario ma doppione (tipo cpu nuova, monitor nuovo etc) e un giorno si ritroverà con un gruzzoletto da parte...

... poi arriverà un'esponente del genere femminile che metterà le mani sul mio gruzzolo di denaro e spolperà tutti i miei averi...

Allora a questo punto vedo di giocare d'anticipo, domani ad esempio potrei rifarmi i cavetti della chitarra e potrei comprarmi il cry_baby a cui sbavo dietro da anni (e non costa nemmeno chissà quanto tra l'altro).

Solo che so che poi suono poco e allora che cavolo li spendo a fare i soldi? Monitor nuovo? LCD. Ma col culo che ho becco quelli con due pixel bruciati e non me lo cambiano.

E allora aspettiamo la sprecasoldi così trova di che divertirsi [/supersaibal]
    pensavo che a simili considerazioni si arrivasse dopo una vita intera di valanghe di sfiga, sòle clamorose e acerbi rimpianti
    vedo che invece si può già partire così equipaggiati...

prevedo un futuro da Guinness dei primati

Permessi di invio